Quincy Promes nel mirino del Milan: il giocatore ha dato l'ok
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuova idea per l’attacco: contatti con Quincy Promes

Quincy Promes

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sull’esterno dello Spartak. Ci sarebbero già stati dei contatti con l’entourage di Quincy Promes.

Mercato Milan, Quincy Promes nuova idea per l’attacco. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero messo nel mirino l’attaccante dello Spartak Mosca e della Nazionale olandese.

Classe ’92, esterno sinistro di professione (ma in grado di agire con altrettanta efficacia anche sul binario opposto), nell’ultima stagione, tra campionato e coppe varie, ha messo a referto qualcosa come ventuno gol e dici assist in trentotto presenze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Numeri di tutto rispetto che hanno attirato l’interesse delle big europee. Tra queste ci sarebbe anche il Milan. Stando all’indiscrezione riferita dal collega Di Marzio, ci sarebbe già stato un primo contatto tra gli uomini di mercato di via Aldo Rossi e gli agenti del calciatore.

Quincy Promes Spartak Mosca
Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Mercato Milan, Quincy Promes nuovo obiettivo per il reparto offensivo

I rossoneri avrebbero addirittura incassato il gradimento dello stesso Quincy Promes, il quale si trasferirebbe volentieri in Serie A, dopo le esperienza in Eredivisie (con la maglia del Twente) e Prem’er-Liga russa.

Tra i due club, comunque, non esisterebbe ancora una vera e propria trattativa per il trasferimento del ragazzo. Lo Spartak vuole almeno 25 milioni di euro per il suo cartellino e non è detto che accetti la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto..

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il Milan starebbe pensando a Quincy Promes per rinforzare l’attacco e arricchire il proprio reparto degli esterni. Nei prossimi giorni, i rossoneri potrebbero passare dal semplice apprezzamento ai fatti, recapitando una precisa offerta alla società moscovita.

Ecco un video con alcune giocate di Quincy Promes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 14:17

Milan, Suso via solo a determinate condizioni

nl pixel