Mercato Milan, Luis Muriel scala posizioni sul taccuino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, crescono le quotazioni di Muriel

Il colombiano conosce bene il nostro campionato e ha un costo non proibitivo: Luis Muriel non è un vero e proprio bomber, ma può essere un’ottima occasione.

Mercato Milan, Luis Muriel è molto più di una semplice opzione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, negli ultimi giorni la candidatura della punta colombiana è salita prepotentemente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In realtà, l’ex Samp non è un vero e proprio centravanti d’area di rigore, ma conosce molto bene il nostro campionato, dunque non avrebbe problemi di ambientamento. Fattore, questo, da non sottovalutare.

I rossoneri, dunque, stanno osservando con particolare interesse la situazione di Luis Muriel, che in estate potrebbe lasciare il Siviglia e la Liga spagnola dopo una sola stagione.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un grande attaccante

Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2022, ma non ha reso secondo le aspettative. La sua valutazione è scesa, ma non di molto. Con poco meno di 20 milioni il Milan potrebbe assicurarsi un attaccante di sicuro affidamento.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Muriel avrebbe fatto sapere, tramite il suo agente, di essere disposto a trasferirsi in rossonero.

Il colombiano, infatti, protagonista fin qui di una stagione deludente in quel di Siviglia, ha una gran voglia di rilanciarsi ripartendo proprio dall’Italia, campionato che, come detto, conosce benissimo.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Luis Muriel possibile affare a cifre contenute

Con la maglia della Sampdoria – con la quale ha realizzato 24 gol complessivi tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League – ha fatto ottime cose, attirando su di sé l’interesse dei club europei. Lo stesso Milan aveva pensato a Muriel in passato.

Ok, il nativo di Santo Tomás (Colombia) non è mai stato un bomber di spessore, ma ha comunque delle qualità importanti. Inoltre, potrebbe arrivare a costi non proibitivi, altro fattore da tenere in considerazione.

Ecco un video con alcune giocate di Luis Muriel:

https://www.youtube.com/watch?v=AmOsvz6VK_Y&t=12s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2018 14:58

Milan, la priorità è un attaccante: quattro nomi nel mirino

nl pixel