Mercato Milan, Gustavo Gomez potrebbe rimanere

Montella sta cercando di “riabilitare” il paraguaiano. In uscita restano Paletta e José Mauri, quest’ultimo finito nel mirino del Bologna. Il Milan prova a cedere gli esuberi.

Il Fenerbahce insiste, ma il Milan potrebbe trattenere Gustavo Gomez. E la recente convocazione per la sfida di Europa League contro lo Shkendija, in tal senso, potrebbe essere un segnale. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, mister Vincenzo Montella sta cercando di riabilitare il 24enne difensore paraguaiano, finito nel mirino della società turca, che ha proposto ai rossoneri un prestito con diritto di riscatto (soluzione prontamente bocciata dai vertici di via Aldo Rossi). Solo una cospicua offerta cash potrebbe spingere il Milan a privarsi dell’ex Lanus.

Mercato Milan, idea José mauri per il Bologna

Da un difensore all’altro, da Gustavo Gomez a Gabriel Paletta. L’esperto centrale italo-argentino ha zero chance di rimanere in rossonero. Non a caso, Montella lo ha escluso da tutte le partite ufficiali disputate fin qui dalla sua squadra. Sulle tracce del calciatore c’è la Lazio, che ha già in mano un accordo di massima sull’ingaggio. Adesso, però, il club biancoceleste dovrà trovare l’intesa con il Milan, che valuta Paletta sui 4 milioni di euro. Altro giro, altra pedina in uscita. Si tratta di José Mauri, autore di una prestazione disastrosa lo scorso giovedì in Macedonia. Il centrocampista potrebbe finire al Bologna qualora i rossoblù riuscissero a piazzare Lorenzo Crisetig.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-08-2017

Salvo Trovato

X