Mercato Milan, Patrick Cutrone verso il rinnovo di contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cutrone va blindato: Toro e squadre di Premier sulle sue tracce

Patrick Cutrone

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sul rinnovo di Patrick Cutrone, finito nel mirino del Torino e di alcuni club inglesi. Ma il Milan non lo cederà.

Mercato Milan, Patrick Cutrone aspetta il nuovo del contratto. Le trattative per il prolungamento del centravanti rossonero, nonostante le indiscrezioni circolatore nei mesi scorsi, non sono ancora entrate nel vivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato Calciomercato.it, però, nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità in merito proprio al rinnovo del giovane prodotto del vivaio milanista, il quale – ovviamente – non ha alcuna intenzione di lasciare il club.

Dal canto loro, i vertici di via Aldo Rossi non hanno mai pensato di privarsi dell’attaccante, che dunque resterà agli ordini di Rino Gattuso (ad oggi, Cutrone è l’unica certezza del reparto offensivo rossonero).

MILAN

Milan, Patrick Cutrone pronto a rinnovare

Gli estimatori – manco a dirlo – non mancano. Oltre al Torino, che avrebbe chiesto Patrick come contropartita tecnica nell’eventuale affare Belotti, anche alcuni club inglesi avrebbero messo gli occhi sul classe ’98, autentica rivelazione della stagione del Milan.

La sua valutazione si aggira sui 25-30 milioni di euro ma, come detto, la proprietà milanista non sembra intenzionata a cedere Patrick Cutrone (neanche in prestito).

PATRICK CUTRONE LEONARDO BONUCCI

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli a caccia di rinforzi per l’attacco

Questione di giorni, dunque (al massimo di settimane), poi il ragazzo venuto dalla Primavera rinnoverà il suo accordo con il Milan (l’attuale contratto, firmato lo scorso settembre, scadrà nel 2021).

“Cutro” è il futuro ma anche presente di questo club, un punto di riferimento per la squadra di Gattuso. Il mister ha scommesso sul talento nativo di Como e continuerà a puntare su di lui anche nella prossima stagione, che per Cutrone dovrà essere quella della definitiva consacrazione.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=4S7DStM165o

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 15:18

Serie A, le designazioni arbitrali della 38^ giornata: Milan-Fiorentina a Fabbri

nl pixel