Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli a caccia di una mezzala
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

GdS – Non solo un attaccante: ecco la seconda richiesta di Gattuso

Gennaro Gattuso Francesco Guidolin

Mercato Milan: non solo un attaccante, Gennaro Gattuso vuole anche una mezzala d’esperienza.

Mercato Milan, Gattuso vuole una mezzala  – Non solo un grande attaccante. Per tornare ai vertici del calcio nazionale e internazionale il tecnico rossonero ha chiesto al ds Massimiliano Mirabelli anche una mezzala da inserire in organico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gattuso vuole una mezzala

Bonaventura e Kessié – qualora dovessero restare entrambi – non possono bastare per far fronte a una stagione che vedrà i rossoneri impegnati in tre competizioni.

Il Milan non potrà fallire la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ed è chiamato a migliorare il suo cammino in Europa. Per centrare i due obiettivi minimi i rossoneri avranno bisogno di giocatori di esperienza e di energie fresche da far ruotare nel corso della stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso avrebbe chiesto a Mirabelli rinforzi anche a centrocampo. Lo scopo è quello di sfoltire la rosa ma di renderla più competitiva rispetto a quello attuale.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, Mirabelli al lavoro

Nonostante non si siano ancora esaurite le voci su un suo possibile esonero, il Ds Massimiliano Mirabelli sta lavorando per provare  a ripetere il buon lavoro svolto nel corso della scorsa estate regalando a Gattuso una squadra al completo già nelle prime settimane di mercato.

Al momento gli sforzi di Mirabelli sono concentrati sulla ricerca di un bomber e sulle cessioni che andranno a finanziare le operazioni in entrata del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 14:05

Attacco Milan, ecco i nomi su cui puntare

nl pixel