Calciomercato: Milan in Brasile per Lincoln del Flamengo

Calciomercato, il Milan si muove per Lincoln del Flamengo. Ma la concorrenza è agguerrita (e ricca…).

chiudi

Caricamento Player...

Continuano a rincorrersi le voci di calciomercato legate all’interessamento del Milan per Lincoln del Flamengo, talentuoso attaccante classe 2000 inseguito dai maggiori top club europei.

Sondaggio del Milan per Lincoln

Secondo quanto riportato da Sky e ripreso dai maggiori quotidiani sportivi, il Milan si sarebbe mosso concretamente per Lincoln chiedendo informazioni direttamente al Flamengo. Nonostante la giovanissima età, il giocatore ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 10/15 milioni di euro, cifra destinata a salire alla luce della possibile asta tra le pretendenti in corsa. Massimiliano Mirabelli vorrebbe provare ad anticipare tutti strappando al Flamengo almeno un accordo di massima sulla parola, ma l’impressione è che i brasiliani non siano intenzionati ad aprire alcun canale privilegiato. Il miglior offerente metterà le mani su un giocatore già blindato con un contratto in scadenza nel 2020.

Dall’Argentina può arrivare Maroni

Sempre dal Sud America, questa volta però dall’Argentina, arrivano le voci di un interessamento del Milan per il centrocampista del Boca Juniors Maroni. Questa volta i rossoneri hanno sì una via privilegiata perché i giallo-blu vogliono Gustavo Gomez, in uscita dai rossoneri (a titolo definitivo si augura Mirabelli) già a gennaio.