Mercato Milan, Suso ha richieste da Italia, Spagna e Inghilterra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutti pazzi per Suso: richieste da Italia, Spagna e Inghilterra

Real Madrid, Tottenham ma non solo: anche Juve, Inter e altre squadre di A. Per Suso c’è la fila. Il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo, ma quella clausola…

Il futuro di Suso al Milan è tutt’altro che certo. Lo spagnolo potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi in estate, soprattutto se i rossoneri dovessero mancare la qualificazione alla prossima Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, è molto più che una semplice ipotesi di mercato. Il giocatore, infatti, non ha mai garantito sulla sua permanenza a Milanello.

Milan, Suso nel mirino del Real Madrid

E le pretendenti non mancano. La clausola rescissoria da 38 milioni di euro presente nel contratto del classe ’93 (cifra ampiamente alla portata) potrebbe attrarre le big europee, a cominciare dal Real Madrid, che non ha mai nascosto il suo gradimento per l’ex Genoa.

SUSO

Ma i Blancos, come riporta calciomercato.it, non sono l’unica squadra spagnola interessata all’esterno rossonero, che piace anche a Siviglia e Atletico Madrid.

Interesse dalla Premier per Suso

Dalla Spagna all’Inghilterra: Liverpool e Tottenham, stando all’indiscrezione, avrebbero messo gli occhi sull’andaluso, che in Premier League (proprio con i Reds) non è riuscito a mostrare le sue qualità.

E poi ci sono le italiane, Juventus su tutte. I bianconeri avevano pensato al giovane milanista già lo scorso gennaio, senza però affondare il colpo.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, anche la Juve su Suso

Ma in estate, Beppe Marotta potrebbe fiondarsi con decisione sul calciatore, così come Napoli, Inter e Roma, anche loro sulle tracce (ormai da tempo) di Suso.

Il Milan non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi principali punti di forza, ma se una società dovesse presentarsi in via Aldo Rossi con un assegno da 38 milioni di euro, Marco Fassone non potrebbe far nulla per opporsi alla cessione dello spagnolo.

A quel punto, la palla passerebbe proprio a Suso, che potrebbe rispedire al mittente la proposta, decidendo così di rimanere in rossonero, o accettare, salutando il Milan.

Ecco il video di Sassuolo-Milan con il gran gol di Suso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 12:10

1968, Juventus-Milan 1-2: Prati e Hamrin a segno per i rossoneri

nl pixel