Mercato Milan, Wilshere: "L'addio di Wenger cambia le cose"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Wilshere: “L’addio di Wenger cambia le cose”

Jack Wilshere Milan

L’addio di Arsene Wenger potrebbe spingere Wilshere a lasciare i Gunneres. Il Milan resta alla finestra, ma la concorrenza è agguerrita.

Mercato Milan, Jack Wilshere sempre nel mirino. L’addio di Arsene Wenger, che a fine stagione lascerà l’Arsenal dopo ventidue anni, potrebbe agevolare l’uscita del giovane centrocampista, che il contratto in scadenza con i Gunners.

“Stiamo ancora parlando – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports UK – non è cambiato molto. Ovviamente è partito l’allenatore, non saprò chi sarà il manager la prossima stagione e questo può cambiare le cose”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Stiamo ancora parlando – ha aggiunto Wilshere – e siamo entrambi fiduciosi di poter fare qualcosa. Lasciare l’Arsenal? A essere onesti non ci ho davvero pensato. Ho già detto che questo è il club dove voglio essere e non ho avuto molto tempo per pensare se muovermi in altre società. Abbiamo giocato sempre ogni tre-quattro. Inoltre abbiamo saputo tutti quanti che Wenger se ne andrà, sono stati due mesi difficili”.

Jack Wilshere
Fonte foto: https://www.facebook.com/Arsenal/

Mercato Milan, Wilshere tra i principali obiettivi per il centrocampo

Sulle tracce di Jack Wilshere, oltre al Milan, c’è anche la Juventus, che da tempo ha messo nel mirino l’ex Bolton e Bournemouth.

La possibilità di accaparrarsi a costo zero uno dei migliori centrocampisti d’Europa – manco a dirlo! – sta attirando molti top club, che nei prossimi mesi potrebbero darsi battaglia a suon di milioni (per l’ingaggio, ovviamente).

Il Milan proverà a inserirsi nella bagarre, ma non sarà facile. Serviranno parecchi soldi per convincere Wilshere, al quale non mancheranno certo le proposte.

Ecco un video con alcune giocate del Nazionale inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=Y7lfmBZV0Q8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 9:31

Milan, ecco i soldi per il centravanti

nl pixel