Mercato Milan, Simone Zaza ha uno sponsor d'eccezione: Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonucci “sponsor” di Zaza

Simone Zaza

L’attaccante italiano può contare sull’appoggio dell’amico Bonucci, suo compagno di squadra alla Juve. Attenzione agli sviluppi di mercato sul fronte Simone Zaza.

Mercato Milan, Simone Zaza idea per l’attacco. Ormai non è più un mistero: i rossoneri hanno messo gli occhi sul centravanti italiano, il quale potrebbe lasciare il Valencia e la Liga al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Juve è solo uno dei tanti profili presenti sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli alla voce “attaccanti”, ma ha uno sponsor d’eccezione: il capitano del Milan Leonardo Bonucci.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, infatti, Simone Zaza può contare sull’appoggio del difensore milanista, suo compagno di squadra in Nazionale e, soprattutto, ai tempi della Juventus.

LEONARDO BONUCCI Milan
LEONARDO BONUCCI

Mercato Milan, Simone Zaza nel mirino

Il classe ’91 piace al Milan per due motivi: conosce bene il nostro campionato (dove ha fatto benissimo con la maglia del Sassuolo) e ha un prezzo alla portata delle casse di via Aldo Rossi.

Zaza non è mai stato un bomber di razza – il suo migliore score stagionale in Serie A è di undici gol nel 2014-2015 – ma è una punta completa, brava sia dentro che fuori l’area di rigore.

Come detto, il Milan ci sta pensando, ma è ancora presto per azzardare pronostici. Una cosa è certa: l’ex West Ham, che ha un contratto fino al 2021 con il Valencia, sarebbe il benvenuto a Milanello, sostenuto nientepopodimeno che dal capitano Bonucci.

Milan, quattro attaccanti sulla lista rossonera

Sempre in tema di centravanti, sul taccuino di Mirabelli ci sono anche Andrea Belotti, il romanista Edin Dzeko (a quanto pare, il bosniaco è il preferito di mister Rino Gattuso) e Luis Muriel, altro giocatore che potrebbe arrivare a cifre piuttosto contenute.

Ecco un video con alcune giocate di Simone Zaza:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE&t=44s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 9:25

Milan, senti Wilshere: “L’addio di Wenger cambia le cose”

nl pixel