Zlatan Ibrahimovic-Milan, si può accelerare: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibra, niente playoff con i Galaxy: il Milan può accelerare

Zlatan Ibrahimovic

Leonardo e Raiola, di recente, hanno parlato nuovamente di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese resta nei pensieri del club rossonero.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è una semplice suggestione? A quanto pare no. Il club rossonero, infatti, dopo aver fatto un tentativo in estate, proverà a regalare lo svedese a Gennaro Gattuso, il quale, a gennaio, spera in un rinforzo proprio per il reparto offensivo.

Battuti in casa dagli Houston Dynamo nell’ultima gara della regular season, i Los Angeles Galaxy hanno fallito l’accesso ai playoff della Major League Soccer. La franchigia californiana, dunque, può già cominciare a pensare alla stagione 2019, che potrebbe iniziare senza Ibra in rosa.

Il fuoriclasse di Malmö ha un contratto fino a dicembre 2019 con i Galaxy, ma potrebbe lasciare gli Stati Uniti con largo anticipo. Pare, infatti, che Zlatan abbia deciso di tornare in Europa. Non al Manchester United, opzione scartata dallo stesso Ibrahimovic, meglio in Spagna o in Italia, come riporta Calciomercato.com.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic
Leggi anche
Mercato Milan: occhi sul sampdoriano Dennis Praet

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sogno per l’attacco

Il Real Madrid può essere una ipotesi, ma il sogno di vestire ancora una volta la maglia del Milan stuzzica e non poco Ibra, che non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri.

Nei giorni scorsi, a margine di un incontro per il rinnovo di Giacomo Bonaventura, il direttore dell’area tecnica Leonardo e l’agente di Zlatan Ibrahimovic, il noto manager Mino Raiola, hanno nuovamente affrontato l’argomento, dopo i contatti della scorsa estate.

Il Milan sta facendo le sue valutazioni, non solo economiche: Ibra è nei pensieri dei vertici di via Aldo Rossi, ma è una pista molto complicata, soprattutto se il Real Madrid – così come si mormora in Spagna – dovesse inserirsi nella corsa. Il mese di novembre – scrive Calciomercato.com – potrebbe essere decisivo per la fumata bianca.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2018 19:58

Mercato Milan: occhi sul sampdoriano Dennis Praet

nl pixel