Zlatan Ibrahimovic-Milan, si può accelerare: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibra, niente playoff con i Galaxy: il Milan può accelerare

Zlatan Ibrahimovic

Leonardo e Raiola, di recente, hanno parlato nuovamente di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese resta nei pensieri del club rossonero.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è una semplice suggestione? A quanto pare no. Il club rossonero, infatti, dopo aver fatto un tentativo in estate, proverà a regalare lo svedese a Gennaro Gattuso, il quale, a gennaio, spera in un rinforzo proprio per il reparto offensivo.

Battuti in casa dagli Houston Dynamo nell’ultima gara della regular season, i Los Angeles Galaxy hanno fallito l’accesso ai playoff della Major League Soccer. La franchigia californiana, dunque, può già cominciare a pensare alla stagione 2019, che potrebbe iniziare senza Ibra in rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il fuoriclasse di Malmö ha un contratto fino a dicembre 2019 con i Galaxy, ma potrebbe lasciare gli Stati Uniti con largo anticipo. Pare, infatti, che Zlatan abbia deciso di tornare in Europa. Non al Manchester United, opzione scartata dallo stesso Ibrahimovic, meglio in Spagna o in Italia, come riporta Calciomercato.com.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sogno per l’attacco

Il Real Madrid può essere una ipotesi, ma il sogno di vestire ancora una volta la maglia del Milan stuzzica e non poco Ibra, che non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri.

Nei giorni scorsi, a margine di un incontro per il rinnovo di Giacomo Bonaventura, il direttore dell’area tecnica Leonardo e l’agente di Zlatan Ibrahimovic, il noto manager Mino Raiola, hanno nuovamente affrontato l’argomento, dopo i contatti della scorsa estate.

Il Milan sta facendo le sue valutazioni, non solo economiche: Ibra è nei pensieri dei vertici di via Aldo Rossi, ma è una pista molto complicata, soprattutto se il Real Madrid – così come si mormora in Spagna – dovesse inserirsi nella corsa. Il mese di novembre – scrive Calciomercato.com – potrebbe essere decisivo per la fumata bianca.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2018 19:58

Serie A, c’è Lazio-Inter: le formazioni ufficiali

nl pixel