Calciomercato, Leonardo ritorna al PSG. Raul Albiol lascia il Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Leonardo ritorna al PSG. Raul Albiol lascia il Napoli

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Calciomercato, slitta l’ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus. Il Milan pensa a Praet. Higuain dice no al trasferimento alla Roma.

MILANO – Nuova giornata ricca di novità di calciomercato. Poche ufficialità ma tantissime trattative e intanto le panchine di Serie A vanno a completarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, Sarri è virtualmente il tecnico bianconero

Maurizio Sarri è virtualmente l’allenatore della Juventus. Il Chelsea ha dato il via libera e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca. Il fratello di Higuain smentisce la possibilità della Roma e conferma l’intenzione del Pipita di voler rimanere in bianconero. A centrocampo continua a piacere Milinkovic-Savic.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Calciomercato Inter, il sogno è Kovacic

Per il centrocampo dell’Inter il sogno resta Mateo Kovacic. Il Real ha aperto ad una cessione del croato ma prima deve partire Radja Nainggolan. Per il belga si fa sempre più forte l’ipotesi Cina. Trovato l’accordo con Nicolò Barella ma ancora non c’è l’intesa con il Cagliari.

Radja Nainggolan
fonte foto https://twitter.com/Inter

Calciomercato Milan, piace Praet

Il Milan, in attesa di annunciare Giampaolo, è al lavoro sul mercato. Diversi i nomi sul taccuino di Paolo Maldini. Uno degli obiettivi resta Dennis Praet ma non sarà semplice arrivare al centrocampista della Sampdoria. In uscita c’è sempre Patrick Cutrone, finito nel mirino della Fiorentina.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan
Patrick Cutrone

Calciomercato, il punto sulle altre

Il Lecce è scatenato sul mercato ed è vicino a chiudere l’acquisto di Ertugrul Ersoy, difensore del Bursaspor. Il Napoli potrebbe privarsi di Verdi ma solo dopo il ritiro di Dimaro e perde Raul Albiol, vicino al ritorno in Spagna. Idea German Pezzella per sostituirlo. Il Torino cerca di resistere alle sirene inglesi e italiane per Armando Izzo e potrebbe perdere Iago Falque. La Lazio pensa a Micai della Salernitana per il dopo Strakosha. In entrata nel mirino anche Manuel Lazzari e Andrea Petagna.

Il Cagliari ha messo nel mirino Rog. Andreazzoli e Juric sono ufficialmente i tecnici di Genoa e Hellas Verona. La Fiorentina conferma Montella e valuta il profilo di Andrea Bertolacci, in scadenza con il Milan. La Sampdoria acquista Gonzalo Maroni.

Calciomercato, il punto sui campionati esteri

Giornata tranquilla per quanto riguarda i campionati esteri. Il PSG ha ufficializzato il ritorno di Leonardo in dirigenza mentre il Real Madrid annuncia l’arrivo di Kubo, il Messi giapponese.

Di seguito il video con alcune giocate di Raul Albiol

https://www.youtube.com/watch?v=iBcNlbQgPgY

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 20:56

Mondiale Femminile 2019, manita dell’Italia alla Giamaica

nl pixel