Calciomercato, Sensi vicino all'Inter. La Sampdoria pensa a Totti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Sensi vicino all’Inter. La Sampdoria pensa a Totti

Francesco Totti

Calciomercato, Stefano Sensi è sempre più vicino all’Inter. Suggestione Totti per la Sampdoria di Di Francesco.

ROMA – Un weekend abbastanza tranquillo per quanto riguarda il calciomercato. Andiamo a fare il punto delle trattative con alcune ufficialità che sono vicine alla conclusioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, de Ligt sempre più vicino

La Juventus è ad un passo da de Ligt. L’accordo di massima con il giocatore e con l’Ajax è stato trovato. Nelle prossime ore si cercherà di definire i dettagli per una fumata bianca che sembra davvero possibile. Ma il mercato bianconero non si ferma qui visto che sembra molto vicino anche Adrien Rabiot.

Calciomercato Inter, vicina la chiusura per Sensi

Stefano Sensi è sempre più vicino ad essere un giocatore dell’Inter. La trattativa con il Sassuolo è ad un passo dalla chiusura e l’entourage del giocatore è fiducioso per arrivare alla fumata bianca in poco tempo: “Speriamo di chiudere presto“. E nelle prossime ore a Milano potrebbe arrivare anche Lazaro.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Calciomercato Milan, giornata di riflessione

Un weekend di riflessione per il Milan che nella prossima settimana inizierà ad entrare nel vivo delle trattative. Massara-Maldini-Boban al lavoro per regalare i rinforzi a Giampaolo.

Calciomercato, il punto sulle altre trattative

Suggestione Francesco Totti per la Sampdoria. L’arrivo di Di Francesco sulla panchina dei doriani potrebbe aprire all’approdo in dirigenza dell’ex capitano della Roma. Giallorossi che seguono da vicino Hysaj ma sul giocatore è in vantaggio l’Atletico Madrid. Il capitolino rischia di perdere Kostas Manolas che continua ad insistere per andare a Napoli.

L’Atalanta continua a spingere per Buffon. Il Napoli non riscatta Roberto Insigne mentre la Lazio è sempre più vicina a perdere Pedro Neto, destinato al Benfica.

All’estero Dani Alves annuncia l’addio al Paris Saint-Germain. Per il brasiliano il futuro potrebbe essere in Cina o in Arabia.

Di seguito il video con l’addio di Francesco Totti alla Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2019 15:15

Milan-Roma, testa a testa per Veretout: i rossoneri pareggiano l’offerta

nl pixel