Calciomercato, le notizie di martedì 1 giugno 2021: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Mkhitaryan rinnova con la Roma. L’Atletico pensa a de Paul

Roma

Calciomercato, le notizie di martedì 1 giugno. Mkhitaryan rinnova con la Roma. L’Atletico insiste per avere de Paul.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 1 giugno. E’ stata una giornata senza particolari sussulti a livello di trattative e di acquisti. I club continuano a trattare e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il colpo di questa giornata è stato sicuramente il rinnovo di Mkhitaryan con la Roma. L’armeno, nonostante il forcing di diverse squadre, ha deciso di prolungare il proprio contratto con il club giallorosso.

L’Atletico Madrid vuole de Paul

Il pezzo pregiato di questa sessione è sicuramente Rodrigo de Paul. Ci ha pensato il Milan, l’Inter, la Roma e la Juventus ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Atletico Madrid. I Colchoneros potrebbero mettere sul piatto importante una proposta importante per convincere l’Udinese a far partire il giocatore. Ma ci sono anche altre squadre sul giocatore e l’asta sembra essere destinata a partire presto.

L’Inter per il centrocampo valuta Nandez e potrebbe mettere sul piatto i cartellini di Nainggolan e Sebastiano Esposito. La Fiorentina segue da vicino Sergio Oliveira e Jesus Corona e potrebbe confermare Ribery in attacco. La Juventus insiste per Locatelli e continua a valutare Donnarumma. Sul portiere, come sempre, c’è il Barcellona.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma

Capitolo allenatori

Ancora alcune panchine da decidere. La Lazio è sempre più vicina a Sarri e l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Resta da capire anche il futuro di Dionisi con l’Empoli. Il rinnovo è lontano e il tecnico potrebbe entrare nel mirino del Sassuolo visto che Italiano sembra essere destinato a rinnovare con il Sassuolo.

Per Zanetti il discorso con il Venezia è ancora aperto. L’Udinese attende e valuta anche altri nomi come quello di Marco Giampaolo. L’ultimo nome accostato al Verona è quello di Eusebio Di Francesco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2021 22:04

Ufficiale il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid

nl pixel