Calciomercato, le notizie di martedì 1 giugno. Mkhitaryan rinnova con la Roma. L’Atletico insiste per avere de Paul.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 1 giugno. E’ stata una giornata senza particolari sussulti a livello di trattative e di acquisti. I club continuano a trattare e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Il colpo di questa giornata è stato sicuramente il rinnovo di Mkhitaryan con la Roma. L’armeno, nonostante il forcing di diverse squadre, ha deciso di prolungare il proprio contratto con il club giallorosso.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’Atletico Madrid vuole de Paul

Il pezzo pregiato di questa sessione è sicuramente Rodrigo de Paul. Ci ha pensato il Milan, l’Inter, la Roma e la Juventus ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Atletico Madrid. I Colchoneros potrebbero mettere sul piatto importante una proposta importante per convincere l’Udinese a far partire il giocatore. Ma ci sono anche altre squadre sul giocatore e l’asta sembra essere destinata a partire presto.

L’Inter per il centrocampo valuta Nandez e potrebbe mettere sul piatto i cartellini di Nainggolan e Sebastiano Esposito. La Fiorentina segue da vicino Sergio Oliveira e Jesus Corona e potrebbe confermare Ribery in attacco. La Juventus insiste per Locatelli e continua a valutare Donnarumma. Sul portiere, come sempre, c’è il Barcellona.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma

Capitolo allenatori

Ancora alcune panchine da decidere. La Lazio è sempre più vicina a Sarri e l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Resta da capire anche il futuro di Dionisi con l’Empoli. Il rinnovo è lontano e il tecnico potrebbe entrare nel mirino del Sassuolo visto che Italiano sembra essere destinato a rinnovare con il Sassuolo.

Per Zanetti il discorso con il Venezia è ancora aperto. L’Udinese attende e valuta anche altri nomi come quello di Marco Giampaolo. L’ultimo nome accostato al Verona è quello di Eusebio Di Francesco.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


Ufficiale il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid

Italia, i convocati di Roberto Mancini per gli Europei