Calciomercato, le notizie di lunedì 18 gennaio: le ultime sulle trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Tomori vicino al Milan. I rossoneri pensano anche a Junior Firpo

Gazidis Massara Maldini

Calciomercato, le notizie del 18 gennaio. Il Milan insiste per Tomori e valuta Junior Firpo. Milik-Marsiglia: fumata bianca vicina.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 18 gennaio. E’ ancora il Milan la squadra più attiva. Dopo aver praticamente chiuso i colpi Meité e Mandzukic, i rossoneri nelle prossime ore dovrebbero accogliere Tomori dal Chelsea. E per il post Andrea Conti (destinato al Parma) il nome nuovo è quello di Junior Firpo del Barcellona. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milik-Napoli, cessione vicina

Poco attive, invece, le altre big. La Juventus nei prossimi giorni potrebbe chiudere per Gianluca Scamacca. Il Genoa, infatti, è ad un passo da Lammers dell’Atalanta. L’arrivo della punta nerazzurra consentirà ai bianconeri di accogliere il giocatore scuola Roma.

Sembra sul punto di risolversi anche la questione Milik-Napoli. L’accordo tra il giocatore e il Marsiglia c’è. Ora deve rinnovare con i partenopei per poi trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto in Francia. Una trattativa destinata a concludersi nelle prossime ore. Resta invece incerto il futuro di Gomez. La Roma, che continua la ricerca di un terzino, sembra essere fuori dalla corsa per il Papu.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Una giornata di attesa per le altre squadre. Il Crotone, che continua ad inseguire Bonazzoli e Sprocati per l’attacco, ha ceduto Gomelt al Den Haag. Movimento in entrata per il Verona. In conclusione la trattativa per Stefano Sturaro, ormai ai margini al Genoa.

Il Cagliari per il ruolo di terzino continua a seguire da vicino Sabelli. Sul giocatore, però, c’è il forte interesse anche dell’Empoli. In uscita dai sardi Pisacane, ormai un nuovo giocatore del Lecce. La Fiorentina valuta Odriozola del Real Madrid. Una trattativa difficile da portare a termine visti i 20 milioni di euro chiesti dai Blancos. Ufficiale il rinnovo di Yoshida con la Sampdoria. Il Parma insiste per Benatia e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare Andrea Conti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2021 20:33

Torino, Giampaolo esonerato. Davide Nicola il sostituto

nl pixel