Calciomercato, le notizie di mercoledì 12 gennaio 2022. Il Cagliari annuncia Goldaniga. Il Sassuolo a caccia del dopo Boga.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 12 gennaio 2022. Siamo pronti ad entrare nelle ultime due settimane della sessione invernale e la trattative devono assolutamente entrare nel vivo per cercare di arrivare alla fumata bianca e accontentare le richieste dei propri tecnici.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Calciomercato, le ufficialità del 12 gennaio 2022

Il colpo di giornata è sicuramente piazzato dalla Roma. Il club giallorosso ha annunciato l’arrivo dal Porto di Sergio Oliveira in prestito con diritto di riscatto. L’Udinese nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Benkovic, il giocatore ha appena rescisso con il Leicester.

Inizia a muoversi la Lazio in uscita prima di regalare qualche rinforzo a Sarri. Il club biancoceleste ha annunciato di aver ceduto in prestito Jordan Lukaku al Vicenza (veneti che sono vicini anche a De Maio). Il Cagliari, invece, ha comunicato la rescissione con Godin (nuovo difensore dell’Atletico Mineiro) e l’acquisto a titolo definitivo di Golganiga dal Sassuolo. Un rinforzo importante in un reparto che ha avuto diverse difficoltà in passato.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

Sono diverse le trattative in corso. Il Sassuolo ha trovato il dopo Boga: si tratta di Ceide del Rosenborg. Bologna e Cagliari sono sulle tracce di Lapadula, in uscita dal Benevento. Campani che hanno ormai chiuso con il Venezia per la cessione di Forte.

La Juventus valuta se intervenire sul mercato per sostituire l’infortunato Chiesa almeno fino al termine della stagione. Il Milan continua ad essere alla ricerca di un difensore. La Roma potrebbe regalare a Mourinho un nuovo centrocampista mentre la Lazio valuta il profilo di Casale del Verona. La Sampdoria insiste per avere Lykogiannis dal Cagliari e potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Murru o di Verre. Il Genoa è sempre più vicino a Calafiori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Quanto guadagnano i presidenti e i dirigenti in Serie A?

Sanchez regala la Supercoppa all’Inter, Juventus battuta 2-1 ai supplementari