Calciomercato, le notizie di lunedì 2 agosto 2021: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Chiellini rinnova con la Juventus. Shomurodov alla Roma

Giorgio Chiellini

Calciomercato, le notizie di lunedì 2 agosto. Chiellini rinnova con la Juventus. Bianconeri che annunciano anche Kaio Jorge.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 2 agosto. La Juventus è la principale protagonista di questa giornata: i bianconeri hanno ufficializzato il rinnovo di Chiellini (fino al 2023) e l’arrivo di Kaio Jorge dal Santos. Ma i colpi del club torinese non potrebbero essere finiti qui. Cherubini e Nedved stanno insistendo con il Sassuolo per Manuel Locatelli. L’ipotesi B resta quella di Miralem Pjanic anche se non si esclude l’arrivo di entrambi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’altra squadra molto attiva sul mercato è anche la Roma. I giallorossi hanno ormai chiuso per Shumorodov ed ora iniziano a valutare le cessioni. Florenzi è ormai fuori dai piani di Mourinho e Fiorentina e Ligue 1 sembrano essere le soluzioni possibili.

Inter su Nandez, Atalanta in pressing per Demiral

L’Inter non molla Nandez e solo con il suo arrivo potrebbe dare il via libera alla cessione di Nainggolan sempre al Cagliari. L’Atalanta non molla Demiral, mentre in uscita c’è sempre Ilicic. Sul giocatore c’è il forte interesse del Milan. Il Napoli aspetta Lorenzo Insigne per valutare meglio il suo futuro.

In caso di partenza potrebbe arrivare Boga, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse della Dea. Atalanta che segue da vicino Domenico Berardi.

Berardi Domenico
Berardi Domenico

Le altre squadre

Luperto dovrebbe ripartire da Empoli. Salernitana, Bologna e Fiorentina insistono per avere Simy del Crotone. Sembra essere ormai definitivamente sfumato l’arrivo di Messias al Torino. Granata che nei prossimi giorni dovrebbero decidere il futuro di Belotti.

La Salernitana, che segue da vicino Bonazzoli della Sampdoria e Lapadula del Benevento, ha chiuso per Kechrida e Coulibaly. Il Bologna potrebbe decidere di prendere un difensore in caso di partenza di Tomiyasu e pensa a Matteo Ricci per il centrocampo. Il Cagliari valuta Pinamonti, ma prima deve cedere Cerri al Como.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2021 23:10

Il Lilla vince la Supercoppa di Francia. PSG battuto 1-0

nl pixel