Calciomercato, le notizie di martedì 3 agosto. Il Chelsea potrebbe presto presentare la prima offerta per Romelu Lukaku.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 3 agosto. Una giornata che potrebbe aver dato il via alla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore belga starebbe valutando un ritorno in Premier League e i Blues sono i favoriti con una offerta da 110 milioni di euro. Una cessione che consentirebbe ai nerazzurri di regalare a Simone Inzaghi un nuovo attaccante di alto livello. Il nome in cima alla lista è quello di Correa, si seguono anche i nomi di Zapata e Muriel. E’ stato proposto Belotti, ma il giocatore non sembra convincere l’Inter.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Milan impegnato nelle uscite, la Juventus insiste per Locatelli

Il Milan è impegnato nelle uscite. I rossoneri nelle prossime ore dovrebbero cedere Hauge all’Eintracht Francoforte e Caldara al Venezia. Lagunari che pensano anche a Niang. La Juventus è ad un passo dall’accordo con l’Atalanta per Demiral. Affare che sembra essere destinato a concludersi dopo l’addio di Romero. Milan e Juventus che sembrano essere sulle tracce di Isco. E i rossoneri pensano anche a Dani Ceballos.

Dea che sembra molto vicino a Koopmeiners, mentre in uscita Lammers sembra essere molto vicino al Genoa. La Roma tratta la cessione di Florenzi e presto dovrebbe annunciare Vina.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Le altre squadre

La Salernitana, che vede allontanarsi Simy sempre più vicino al Maiorca, ha ufficializzato l’arrivo di Bonazzoli dalla Sampdoria. Cessione che potrebbe portare i doriani a fare proprio un tentativo per il nigeriano del Crotone. Il Cagliari spera di riportare Nainggolan e sembra ormai aver perso le speranze di trattenere Nandez, giocatore sempre più vicino all’Inter.

L’Udinese ha ormai chiuso per Samardzic del Lipsia e il giocatore dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Il Venezia potrebbe decidere di prendere Luca Garritano a parametro zero.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Calciomercato, Chiellini rinnova con la Juventus. Shomurodov alla Roma

Calciomercato, Lukaku ad un passo dal Chelsea. La Juventus insiste per Locatelli