Calciomercato, le notizie di martedì 3 agosto. Il Chelsea potrebbe presto presentare la prima offerta per Romelu Lukaku.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 3 agosto. Una giornata che potrebbe aver dato il via alla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore belga starebbe valutando un ritorno in Premier League e i Blues sono i favoriti con una offerta da 110 milioni di euro. Una cessione che consentirebbe ai nerazzurri di regalare a Simone Inzaghi un nuovo attaccante di alto livello. Il nome in cima alla lista è quello di Correa, si seguono anche i nomi di Zapata e Muriel. E’ stato proposto Belotti, ma il giocatore non sembra convincere l’Inter.

Milan impegnato nelle uscite, la Juventus insiste per Locatelli

Il Milan è impegnato nelle uscite. I rossoneri nelle prossime ore dovrebbero cedere Hauge all’Eintracht Francoforte e Caldara al Venezia. Lagunari che pensano anche a Niang. La Juventus è ad un passo dall’accordo con l’Atalanta per Demiral. Affare che sembra essere destinato a concludersi dopo l’addio di Romero. Milan e Juventus che sembrano essere sulle tracce di Isco. E i rossoneri pensano anche a Dani Ceballos.

Dea che sembra molto vicino a Koopmeiners, mentre in uscita Lammers sembra essere molto vicino al Genoa. La Roma tratta la cessione di Florenzi e presto dovrebbe annunciare Vina.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Le altre squadre

La Salernitana, che vede allontanarsi Simy sempre più vicino al Maiorca, ha ufficializzato l’arrivo di Bonazzoli dalla Sampdoria. Cessione che potrebbe portare i doriani a fare proprio un tentativo per il nigeriano del Crotone. Il Cagliari spera di riportare Nainggolan e sembra ormai aver perso le speranze di trattenere Nandez, giocatore sempre più vicino all’Inter.

L’Udinese ha ormai chiuso per Samardzic del Lipsia e il giocatore dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Il Venezia potrebbe decidere di prendere Luca Garritano a parametro zero.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Calciomercato, Chiellini rinnova con la Juventus. Shomurodov alla Roma

Calciomercato, Lukaku ad un passo dal Chelsea. La Juventus insiste per Locatelli