Calciomercato, le notizie di mercoledì 4 agosto. Romelu Lukaku è sempre più vicino al Chelsea. Zapata o Vlahovic per la sostituzione.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 4 agosto. Il valzer degli attaccanti sembra essere ormai pronto ad iniziare. Per Romelu Lukaku al Chelsea è ormai questioni di giorni (se non di ore). Il belga ha detto sì ai Blues ed ora si attende l’offerta degli inglesi per arrivare alla fumata bianca in poco tempo. I nerazzurri sono già al lavoro per trovare il sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Duvan Zapata, ma si valutano anche il profilo di Vlahovic.

In caso di cessione del colombiano, l’Atalanta potrebbe decidere di puntare su Abraham del Chelsea o su Belotti del Torino. La Fiorentina pensa invece a Simy del Crotone (su di lui c’è anche il Maiorca) per la sostituzione del serbo.

Atalanta vicina a Demiral, Juve su Milenkovic

Mercato che sembra essere destinato ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. La Juventus ha ormai definito la cessione di Demiral all’Atalanta. Dea che chiuderà la trattativa solamente dopo la conclusione dell’affare di Romero con il Tottenham.

Per la sostituzione del turco la Juventus pensa a Milenkovic della Fiorentina. Il serbo, che piace molto anche al Milan, potrebbe essere il profilo giusto per Allegri e sul piatto i bianconeri sarebbero intenzionati a mettere il cartellino di Rugani. Per il centrocampo si insiste per Locatelli.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le altre trattative

L’Empoli ha ormai definito l’acquisto in prestito di Pinamonti dall’Inter. Il Genoa pensa a Nkoulou, mentre lo Spezia valuta Nikolaou per la difesa: possibile uno scambio con Ismaijli con l’Empoli. Liguri che hanno ormai chiuso per Reca dell’Atalanta: il polacco arriverà a titolo definito.

La Salernitana inizia a fare mercato e ha chiesto alla Sampdoria i prestiti di Chabot e Caprari. La Roma pensa di far partire in prestito Darboe.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 04-08-2021


Calciomercato, Chelsea in pressing su Lukaku

Accordo miliardario per la Liga, quasi tre miliardi ai club dal fondo Cvc