Calciomercato, le notizie di lunedì 5 luglio 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Tonali vicino al Milan. Di Lorenzo rinnova con il Napoli

Sandro Tonali

Calciomercato, le notizie di lunedì 5 luglio. Tonali pronto a tornare al Milan. L’Inter continua a valutare il nome di Dumfries.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 5 luglio. La settimana si è aperta senza particolari colpi ma le trattative sono pronte ad entrare nel vivo. Il Milan nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare il ritorno di Sandro Tonali dal Brescia. Alla corte di Filippo Inzaghi dovrebbe andare Olzer. I rossoneri seguono da vicino anche Aurier.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’altra squadra di Milano valuta il profilo di Dumfries. Nessuna offerta ufficiale ancora, ma Marotta sta ragionando la formula giusta per portare il giocatore alla corte di Simone Inzaghi. Trattativa destinata a concludersi dopo la cessione di Hakimi, sempre più vicino al PSG.

Le altre trattative

Il Cagliari ha fatto un sondaggio per Mattia Valoti della Spal. L’ex Milan ha mercato in Serie B, ma il massimo campionato potrebbe portare i sardi in vantaggio. La Fiorentina con il Crotone continua la trattativa per il doppio colpo Simy-Messias. In cambio i calabresi potrebbero avere il cartellino di Luca Ranieri.

Il Genoa sembra essere sulle tracce di Sagnan, sul giocatore c’è anche l’interesse del Lens. La Roma nelle prossime settimane dovrà sciogliere i dubbi sul sostituto di Spinazzola. Il Napoli sembra essere vicino al rinnovo con Di Lorenzo.

Calciomercato
Calciomercato

Il mercato estero

All’estero è scatenato il Marsiglia. I transalpini, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Under dalla Roma, si preparano a chiudere per Pau Lopez sempre dei giallorossi e hanno chiesto Boga al Sassuolo. I neroverdi, però, non scendono al di sotto dei 25 milioni di euro.

Il PSG nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare Sergio Ramos, mentre Trincao ha lasciato il Barcellona e accettato la proposta del Wolverhampton. L’Arsenal insiste per avere Locatelli e il Toottenham potrebbe soffiare Pjanic alla Juventus. L’Anderlecht sempre sulle tracce di Kouamé, giocatore in uscita dalla Fiorentina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2021 23:05

Dazn: “Pronti per le partite in contemporanea”. Tutte le novità

nl pixel