Mercato Milan, Suso nel mirino del Napoli: pronti 38 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, il Napoli punta Suso: pronti 38 milioni

SUSO

De Laurentiis sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria presente sul contratto di Suso. Lo spagnolo piace sia al patron partenopeo che al tecnico Maurizio Sarri.

Mercato Milan, Suso potrebbe partire in estate. La minaccia, per i rossoneri, arriva da Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Roma, il patron Aurelio De Laurentiis starebbe pensando proprio allo spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anzi – indiscrezione alla mano – l’ex Liverpool sarebbe la primissima scelta del presidente partenopeo, intenzionato a regalare a Maurizio Sarri una valida alternativa a Callejon.

Suso, dunque, stuzzica particolarmente l’interesse del Napoli, che tra qualche mese potrebbe farsi sotto presentando un’offerta allettante al giocatore.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan-Suso, contratto fino al 2022

Lo spagnolo ha rinnovato a settembre con il Milan, firmando un accordo fino al 2022 con ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. Cifra ampiamente alla portata della società campana, che potrebbe garantire al giocatore uno stipendio leggermente più alto.

Una volta ottenuto il sì di Suso, De Laurentiis sposterebbe le sue attenzioni sul Milan. Stando a quanto riferito dal Roma, il numero uno del Napoli sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro presente sul contratto del calciatore.

Insomma, gli azzurri fanno sul serio. Perché l’esterno rossonero piace non soltanto al patron, ma anche all’allenatore. Sarri, infatti, accoglierebbe volentieri l’ex Genoa, che ha caratteristiche diverse dal connazionale José María Callejon.

aurelio de laurentiis diritti tv serie a

Calciomercato Napoli, gli azzurri guardano in casa Milan.

Difficile ottenere conferme su eventuali contatti tra il direttore sportivo Giuntoli e il manager di Suso, Alessandro Lucci: se questi ci sono stati – evidenzia il quotidiano Roma – sono rimasti segreti.

Ma una cosa è certa: il classe ’93 è il principale obiettivo del Napoli per l’estate, Rino Gattuso e il Milan rischiano di perdere uno dei pilastri nonché punto di riferimento della squadra.

Ecco le immagini di Sassuolo-Milan con gol di Suso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2018 16:06

Esclusiva IvM-NM, Massimo Boldi: “Il Milan sta facendo una stagione straordinaria”

nl pixel