Mercato Milan, Pepe Reina per 'accontentare' Leonardo Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, arriva il primo colpo per ‘accontentare’ Bonucci

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Mercato Milan: Bonucci chiede giocatori da Europa e il Milan risponde. Ecco il primo nome per accontentare il capitano rossonero.

Mercato Milan, Pepe Reina è la prima risposta alle richieste di Leonardo Bonucci. Nonostante Gennaro Gattuso non abbia apprezzato le dichiarazioni rilasciate dal capitano nel post partita di Juventus-Milan, tutti sono consapevoli di dover alzare la famosa asticella anche sul mercato.

Lo sa bene Massimiliano Mirabelli, lesto a mettere le mani su Pepe Reina in tempi non sospetti e probabilmente senza ancora conoscere il futuro di Gianluigi Donnarumma, con un piede già fuori da Milanello secondo quanto riferito con insistenza nelle ultime settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pepe Reina
Pepe Reina

Mercato Milan, Pepe Reina è un giocatore da Europa

Non sarà un portiere di valore assoluto, per carità, ma Pepe Reina può portare nello spogliatoio rossonero quel tasso di carisma ed esperienza di cui ha tanto bisogno questa rosa, formata da tanti giovani di prospettiva ma pochi graduati, pochi veterani abituati a vincere davvero e a competere per le zone alte, sia in Italia che in Europa.

Reina è uno di questi. Rispetto al Donnarumma di quest’anno non è tanto inferiore per rendimento ma di certo ha quel sangue freddo e quella maturità che in partite come quella contro l’Arsenal o la Juventus possono fare – eccome – la differenza.

Con la maglia del Napoli Pepe ha scritto pagine bellissime della storia del club partenopeo ma anche del calcio italiano, tante volte orgoglioso in Europa dopo le vittorie degli azzurri di Sarri contro squadre ben più blasonate e ricche.

Questo il video della bellissima parata di Reina nella ventiseiesima giornata di campionato, stagione 2017-2018:

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2018 11:03

Milan, retroscena sul rinnovo di Patrick Cutrone

nl pixel