Calciomercato, Pastore potrebbe lasciare il PSG: le italiane alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Pastore potrebbe lasciare il PSG: le italiane alla finestra

L’occasione di mercato per l’Italia potrebbe arrivare dall’estero. Il PSG è pronto a dare il via libera alla cessione del Flaco Pastore. Inter, Milan e Roma alla finestra.

PARIGI (FRANCIA) – Il Paris Saint-Germain pensa alla cessione di Javier Pastore. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i francesi starebbero pensando all’addio del Flaco per risanare il bilancio.

I paletti imposti dalla UEFA al momento non permettono entrate al club parigino, che è al lavoro per sfoltire la rosa prima di effettuare dei nuovi acquisti. Uno degli indiziati principali a lasciare la nuova squadra di Tuchel sembra essere proprio l’argentino, pronto a ritornare in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Javier Pastore
Javier Pastore, in uscita dal PSG (fonte foto https://www.facebook.com/pastorej/)

Calciomercato, tris di italiane su Pastore

Il profilo di Pastore piace molto alle squadre italiane. L’edizione odierna della Rosea parla di una Roma sulle tracce del giocatore per rinforzare la squadra di Di Francesco. Sulle tracce dell’ex Palermo non ci sarebbe solo il club giallorosso. Il Flaco interessa molto a Milan ed Inter, pronte a sfruttare l’occasione nel caso in cui ci fosse.

Non sarà semplice riportare Pastore in Italia sia per il prezzo che per l’ingaggio. Il fantasista – si legge sul quotidiano sportivo – guadagna 6 milioni a stagione e sarà molto difficile per i club italiani soddisfare le sue richieste economiche. Per lasciarlo partire il club parigino chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Un prezzo alto per tutte e tre le squadre italiane: Inter e Milan sono alle prese con i paletti imposti dalla UEFA mentre la Roma ha già investito molto e prima di altre entrate deve pensare a sfoltire la rosa.

Di seguito il video con alcune giocate di Javier Pastore

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pastorej/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2018 14:08

Donnarumma, prima il diploma poi il mercato

nl pixel