Calciomercato, Psg di nuovo su Gianluigi Donnarumma?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, blitz del Psg per Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma

Calciomercato, Gianluigi Donnarumma-Psg, ci risiamo? Nasser Al-Khelaifi a Milano, nel mirino il giovane estremo difensore rossonero?

Calciomercato, Gianluigi Donnarumma di nuovo nel mirino del Psg? Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la presenza di Nasser Al-Khelaifi a Milano sarebbe da ricondursi anche a ragioni di mercato, con il nome dell’estremo difensore azzurro che sarebbe tornato in voga a Parigi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Psg con Gianluigi Donnarumma e Buffon?

Le ultime di notizie di mercato sul Psg parlano infatti di una possibile doppia cessione tra i pali, con Areola e Trapp che potrebbero lasciare il club in estate. A quel punto il Psg si muoverebbe per la coppia dei sogni formata da Gianluigi Donnarumma e Buffon, con l’ex Juventus pronto a trasferirsi a costo zero e il numero uno milanista che potrebbe lasciare i rossoneri per una cifra vicina ai settanta milioni di euro, forse anche qualcosa in meno.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mino Raiola sempre al lavoro per la cessione di Donnarumma

Il numero uno dei parigini non ha chiuso del tutto la porta a Mino Raiola, sempre pronto a prendere in considerazione una buona offerta per il suo assistito. Non è un mistero infatti che il grande sogno del procuratore è quello di portare Gigio via da Milanello perché poco convinto dalla nuova proprietà e dalla nuova dirigenza. Alla luce delle nuove vicende di Casa Milan non c’è dubbio che Raiola proverà a stringere i tempi per provare a chiudere per la cessione di Donnarumma che intanto continua a non lasciare dichiarazioni sul proprio futuro, una scelta saggia ma che indica anche il fatto che nulla è deciso. E l’estate rossonera è ancora lunga e difficoltosa…

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 11:47

Milan, Leonardo Bonucci nel mirino del Manchester United

nl pixel