Tuttosport - Inter e Juventus al lavoro per lo scambio Icardi-Higuaín
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport – Inter e Juventus al lavoro per lo scambio Icardi-Higuaín

Inter e Juventus starebbero lavorando sottotraccia per lo scambio tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuaín. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane.

MILANO – Non è tramontata l’idea dello scambio Gonzalo Higuaín-Mauro Icardi. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i contatti tra le due società proseguono per cercare di trovare la migliore soluzione che potrebbe servire ad aggirare anche il Fair Play Finanziario.

Al momento non c’è stata nessuna proposta ufficiale – si legge sul quotidiano sportivo – ma le dirigenze stanno lavorando a fari spenti. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane quando il Pipita ritornerà dalla sua avventura Mondiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Inter e Juventus al lavoro per uno scambio

Juventus e Inter continuano a lavorare per uno scambio che potrebbe cambiare molto per entrambe le squadre. Al momento le due società fanno molta fatica a trovare la formula adatta per questa trattativa che ha sicuramente del clamoroso.

Esultanza Higuain
La gioia di Gonzalo Higuaín dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

La valutazione dei due giocatori è molto simile quindi si potrebbe ragione per uno scambio alla pari o addirittura per un trasferimento di entrambi i giocatori in prestito con il diritto o l’obbligo di riscatto per la prossima stagione. Naturalmente queste sono tutte ipotesi in attesa che la trattativa entri nel vivo nelle prossime settimane.

Di seguito il video con i gol di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter

fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 16:49

Mercato Inter, Nagatomo verso il Galatasaray. Sassuolo e Spal su due giovani nerazzurri

nl pixel