Calciomercato, Kalinic al Milan solo se saltano i big
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Kalinic al Milan solo se saltano le prime scelte

Nikola Kalinic Milan calciatori croati al al Milan trattativa con la fiorentina

Kalinic al Milan non è la prima scelta ma potrebbe essere l’unica: il punto sul mercato rossonero.

Ancora alla ricerca del suo attaccante del futuro, il Milan ha iniziato a fare una scrematura dei candidati. Il primo ad essere stato depennato dalla lista dovrebbe essere Nikola Kalinic, profilo meno allettante rispetto ai vari Aubameyang, Morata e Belotti. Kalinic alla Fiorentina è stato autore di una stagione importante che lo ha portato nel mirino di molti club europei.

Kalinic al Milan solo se dovessero saltare le prime scelte dei rossoneri

Fassone e Mirabelli tengono comunque in qualche modo calda la pista con l’attaccante viola, visto come un buon paracadute nel caso in cui il Milan non dovesse riuscire a mettere le mani su uno dei suoi obiettivi primari. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Belotti sarebbe molto vicino ai rossoneri, mentre Alvaro Morata avrebbe incaricato il suo entourage di lavorare con i dirigenti rossoneri per provare a definire il suo ritorno in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

permanenza di Alvaro Morata
Alvaro Morata

Sono ore senza dubbio calde dalle parti di via Aldo Rossi, dove gli uomini di mercato trattano ora con i top club, quelli che hanno potere economico e prestigio, quelli più difficili da prendere per la gola o per sfinimento: se vuoi comprare da loro, insomma, devi spendere quanto chiedono o poco meno (ma comunque tanto). E tra i cento milioni richiesti per Belotti e i novanta richiesti per Morata, chissà che alla fine non si concretizzi proprio l passaggio di Kalinic al Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 9:39

Il Milan non molla la presa su Aubameyang e tiene d’occhio Morata e Belotti

nl pixel