Mercato Inter, Malcom si allontana: inserimento del Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Malcom si allontana: inserimento del Tottenham

Si complica la pista Malcom per l’Inter. L’inserimento del Tottenham potrebbe far saltare definitivamente il trasferimento del giocatore in nerazzurro.

MILANO – Malcom-Inter: un matrimonio che potrebbe non farsi. Secondo quanto riportato dal Sun, nelle ultime ore Il Tottenham si sarebbe inserito nella corsa all’esterno brasiliano e avrebbe sorpassato i nerazzurri. Gli Spurs sarebbero intenzionato ad accontentare il club francese mettendo sul piatto una cifra di 50 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo.

L’Inter continua il suo lavoro per cercare di trovare la formula giusta per provare a strappare il sì dei girondini  anche se l’inserimento del club inglese potrebbe complicare la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://www.facebook.com/BVBUNIVERSE/

Mercato Inter, il Bordeaux è in vendita: trattativa bloccata

La situazione tra l’Inter e il Bordeaux non è delle più semplici. Stando a quanto riporta Tuttosport, il club francese dovrebbe essere ceduto a un fondo statunitense e fin quando non sarà completato questo affare non ci sarà nessuna ufficialità.

La società nerazzurra è disposta a mettere sul piatto i 40 milioni di euro richiesti dai transalpini ma prima devono capire a chi questi soldi verranno versati. Solamente dopo la cessione si potrà iniziare a fare il mercato sia in entrata che in uscita.

Da vedere se la nuova proprietà sia disposta all’operazione in prestito con diritto di riscatto oppure se si continuerà sulla strada della cessione a titolo definitivo. Le prossime settimane saranno decisive con il d.s. Ausilio che sta studiando la formula giusta, in attesa di capire quale sarà il futuro del Bordeaux.

Di seguito il video con alcune giocate di Malcom

fonte foto copertina https://www.facebook.com/1LoveArsenal/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mercato Milan, tre nomi per il centrocampo

nl pixel