Si complica la pista Malcom per l’Inter. L’inserimento del Tottenham potrebbe far saltare definitivamente il trasferimento del giocatore in nerazzurro.
MILANO – Malcom-Inter: un matrimonio che potrebbe non farsi. Secondo quanto riportato dal Sun, nelle ultime ore Il Tottenham si sarebbe inserito nella corsa all’esterno brasiliano e avrebbe sorpassato i nerazzurri. Gli Spurs sarebbero intenzionato ad accontentare il club francese mettendo sul piatto una cifra di 50 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo.
L’Inter continua il suo lavoro per cercare di trovare la formula giusta per provare a strappare il sì dei girondini anche se l’inserimento del club inglese potrebbe complicare la situazione.

Mercato Inter, il Bordeaux è in vendita: trattativa bloccata
La situazione tra l’Inter e il Bordeaux non è delle più semplici. Stando a quanto riporta Tuttosport, il club francese dovrebbe essere ceduto a un fondo statunitense e fin quando non sarà completato questo affare non ci sarà nessuna ufficialità.
La società nerazzurra è disposta a mettere sul piatto i 40 milioni di euro richiesti dai transalpini ma prima devono capire a chi questi soldi verranno versati. Solamente dopo la cessione si potrà iniziare a fare il mercato sia in entrata che in uscita.
Da vedere se la nuova proprietà sia disposta all’operazione in prestito con diritto di riscatto oppure se si continuerà sulla strada della cessione a titolo definitivo. Le prossime settimane saranno decisive con il d.s. Ausilio che sta studiando la formula giusta, in attesa di capire quale sarà il futuro del Bordeaux.
Di seguito il video con alcune giocate di Malcom
fonte foto copertina https://www.facebook.com/1LoveArsenal/