Gerard Deulofeu: Milan e Roma al palo, il Barcellona non lo vende

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Sorpresa Gerard Deulofeu: il giocatore non si muove da Barcellona.

Mercato Milan News – Mentre nei giorni scorsi abbiamo riportato quelli che sono i dubbi che circolano nell’ambiente rossonero circa il futuro di Suso, ancora in attesa di incontrare Fassone e Mirabelli per discutere il proprio rinnovo, il Milan fatica e non poco a sbloccare il mercato degli esterni d’attacco. Con Niang che ha rifiutato l’EvertonKeita in attesa di una chiamata da Torino sponda Juve, l’unica certezza in casa Milan è il mancato riscatto di Gerard Deulofeu.

Gerard Deulofeu Milan – Approdato in rossonero a gennaio e autore di un buon girone di ritorno, lo spagnolo ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni dei migliori club europei, incluso il Barcellona, primo proprietario del suo cartellino. Intenzione dei blau-grana sarebbe quella di esercitare il diritto di recompra rilevando così Gerard Deulofeu dall’Everton, attuale proprietario del cartellino del giocatore.

Gerard Deulofeu Barcellona –  A differenza di quanto ipotizzato solo fino a poche settimane fa, ora sembra che i catalani vogliano trattenere il giovane pupillo senza rimandarlo in prestito o allontanarlo in forma alcune. Una brusca frenata quindi per le speranze del Milan ma anche della Roma di riportare il giocatore in Serie A almeno per un altro anno.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-06-2017

Nicolò Olia