Milan, pronti 23 milioni per Callejon. Contatti con l'agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rai Sport – Callejon, Milan pronto a pagare la clausola rescissoria

JOSE CALLEJON

L’esterno d’attacco del Napoli è sempre nel mirino del Milan. Callejon ha una clausola di rescissione di 23 milioni e il ds Mirabelli sta seriamente valutando di concretizzare l’affare.

Tra gli esterni e trequartisti sul taccuino degli uomini di mercato del Milan c’è anche il nome di José Maria Callejon. L’attaccante esterno destro in forza al Napoli, infatti, sarebbe ideale nel 4-3-3 che sta portando avanti Gattuso. Secondo quanto dichiarato da Ciro Venerato, esperto di mercato per la Domenica Sportiva, i rossoneri sono pronti a fare sul serio: “Idea Callejon sulle corsie, l’iberico può svincolarsi con la clausola anche in Italia a cifre modiche. Basterebbero 23 milioni per strapparlo a De Laurentiis, fitti contatti tra Fassone e l’agente Quilon“. Queste le parole del giornalista Rai.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sostituto di Suso?

Da qualche settimana, il nome di Callejon circola a fianco di quello di Suso. Secondo le indiscrezioni di mercato, il classe ’93 potrebbe lasciare il Milan per circa 40 milioni e così il connazionale classe ’87 prenderebbe il suo posto a Milanello. Nella stagione in corso, l’ex Real Madrid ha collezionato 47 presenze ufficiali con 11 gol e 16 assist. Il contratto di Callejon con il Napoli scade nel 2020 ma – come detto – c’è una clausola di rescissione che vale anche per l’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2018 9:48

Milan al lavoro per il rinnovo di Bonaventura

nl pixel