Ancora discussioni e rumors sulla Famiglia Reale Inglese: questa volta sarebbe una volontà della Regina Camilla a far parlare.
Il ritorno di Harry in Inghilerra e quello che sarebbe il diktat della Regina Camilla verso Re Carlo. Le vicende della Famiglia Reale continuano ad essere di forte interesse sia per il Regno Unito che per tutto il globo. Le ultime informazioni che giungono dai tabloid britannici parlano di nuove tensioni legate al rapporto tra il sovrano e il suo secondogenito…
Camilla, il diktat a Re Carlo “contro” Harry
Sebbene si tratti solo di una indiscrezione, le vicende della Royal Family tornano ad essere piuttosto complicate e con un alone di mistero. L’ultima novità sarebbe quella legata alla Regina Camilla che, secondo alcuni media, non vorrebbe che il duca di Sussex, Harry, incontrasse suo padre, Re Carlo. Il secondogenito di Lady D, volato nel Regno Unito per partecipare ad un evento benefico, sarebbe, invece, intenzionato proprio a trovare il Re.
Dietro la presunta volontà della Regina – spiega il Daily Beast – ci sarebbe la preoccupazione per le condizioni di salute di Carlo. “”Lei vorrebbe che Carlo non incontrasse Harry perché teme che il sovrano – che sta lottando contro il tumore – subisca troppo stress nel vedere il figlio che gli manca molto”. Ulteriore dettaglio da non sottovalutare, anche la possibilità che, aldilà del presunto diktat di Camilla, Harry e Carlo possano non incontrarsi anche perché nei prossimi giorni il Re sarà in Scozia mentre Harry, quasi certamente, non si muoverà da Londra durante il suo soggiorno.
Il volere di King Charles
Al netto di quelle che possono essere le indiscrezioni sul caso, la volontà del sovrano sarebbe, invece, quella di vedere suo figlio. A dare manforte a questa tesi, anche gli auguri arrivati proprio da King Charles nel giorno del 40esimo compleanno di Harry. Una fonte vicina al Re inglese, qualche tempo fa, aveva rivelato anche: “Carlo ama i suoi figli profondamente e, dopo avere ricevuto la diagnosi di cancro, sarebbe ancora più convinto che appianare i diverbi e le liti è la cosa migliore da fare per vivere sereni”.