Momenti di grande tensione in strada. Un camion, avvolto dalle fiamme e senza conducente, ha spaventato gli automobilisti. Le immagini.
Un episodio davvero particolare ha tenuto col fiato sospeso diversi automobilisti allo svincolo di Manoteras, in Spagna, nel distretto di Hortaleza. Un camion avvolto dalle fiamme e senza conducente ha creato il panico in strada. Le immagini dell’accaduto hanno subito fatto il giro del mondo.
Camion in fiamme, panico in strada: i fatti
Come riportato da ABC.es, alcuni automobilisti sono rimasti senza fiato per via di un mezzo completamente avvolto nelle fiamme che stava circolando senza conducente a bordo.
I fatti sono accaduti in Spagna e precisamente allo svincolo di Manoteras, nel distretto di Hortaleza. Un camion leggero ha svoltato attorno ad una rotonda generando il panico. Secondo le prime ricostruzioni, per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ma l’episodio ha messo a dura prova anche le forze dell’ordine che sono dovute intervenire per impedire il peggio e, ovviamente, spegnere il fuoco attorno al mezzo.
Il video dell’accaduto
Le immagini di quanto accaduto sono presto diventate virali in Spagna e poi in tutto il mondo grazie ai filmati circolati sul web. Nei video visibili sui social, si vede molto bene il camion completamente avvolto dal fuoco che si muove piano piano per strada nell’incredulità dei presenti. Le varie auto che stavano circolando hanno provato a tenersi a debita distanza anche considerando che il mezzo era, come detto, senza conducente.
Pare che l’autista si fosse fermato per un guasto e non è chiara la dinamica con cui poi il mezzo sia ripartito e abbia proseguito la sua “marcia”.
Per fortuna, comunque, nessuno è rimasto ferito. Resta solo il grande spavento per l’accaduto e la successiva viralità che le immagini in questione hanno avuto.
Di seguito anche il video dell’accaduto diventato presto virale: