Capello: "La Juventus può batterle tutte, Vlahovic ha cambiato la squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Capello: “La Juventus può batterle tutte, Vlahovic ha cambiato la squadra”

Fabio Capello

L’ex allenatore di Roma, Juventus e Real Madrid oltre che dell’Inghilterra ha parlato della Juventus, elogiandola nella prestazione.

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato della nuova Juventus con Vlahovic. Ecco le sue parole: “La Juve può batterle tutte. E’ pericolosa per tutte.”

Gli viene chiesto se può arrivare allo scudetto, la risposta: “No, quello è dell’Inter. Vlahovic ha cambiato la squadra, Morata secondo me gioca nel posto dove rende di più, non è un goleador.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un pensiero anche sul numero dieci bianconero: “Dybala con l’Atalanta mi ha entusiasmato, e io non sono un dybalista. Questa sera voleva trascinare la squadra. Contro una squadra aggressiva e determinata, ha giocato con convinzione. Un Dybala così non si discute, insieme a Vlahovic è il migliore, sono difficili da marcare”.

Fabio Capello
Fabio Capello

Il commento anche di Pistocchi

Anche Pistocchi nei social network ha voluto dare il suo giudizio: “Nel week-end, dopo un bel Napoli-Inter, Atalanta e Juve hanno dato spettacolo: la miglior Juve vista sinora, con i tre davanti, è stata concreta e, a tratti, spettacolare. L’Atalanta è sempre squadra chiara, lucida, con interpreti di livello e una guida tecnica coerente”.

Sembra quindi che la Juventus con il tridente Dybala, Morata e Vlahovic metta d’accordo tutti, ma la squadra bianconera ha ancora difficoltà a mettere in rete la grandissima ora mole di azioni che viene a creare. Che sia il tempo la via giusta da attendere non si sa, ma Max Allegri ha bisogno di prendere ora il largo sul quarto posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 18:46

Stefano Fiore: “Zaccagni? In Nazionale ci si arriva attraverso il club”

nl pixel