Carla Fracci è malata ed è in gravi condizioni: preoccupazione per l'étoile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carla Fracci è in gravi condizioni, il mondo della danza in apprensione

Carla Fracci

Carla Fracci è malata ed è in gravi condizioni. Il mondo della danza in apprensione per la ‘regina’ che ha incantato tutto il mondo.

Il mondo della danza è in apprensione per le condizioni di Carla Fracci (84 anni), che sarebbe malata e in gravi condizioni. La regina della danza ha combattuto contro un tumore. Nella mattinata del 27 maggio è stata diffusa la notizia della sua morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carla Fracci malata: è in gravi condizioni

La notizia della malattia è stata rilanciata Il Corriere della Sera e subito ripresa da tutti i principali giornali e organi di stampa. In un primo momento non erano i problemi di salute della regina della danza, poi è emersa la notizia della malattia e della sua lunga battaglia contro un tumore.

Nella tarda mattinata del 27 maggio è arrivata la notizia della morte di Carla Fracci.

La carriera di Carla Fracci

Carla Fracci è la regina della danza a livello mondiale. Ha meritato gli applausi dei teatri più prestigiosi al mondo. Nata in una famiglia umile, Fracci è diventata un simbolo per milioni di persone. Ha scritto la storia della sua vita valorizzando il proprio talento. Ha studiato nella scuola di ballo della Scala, si è imposta in un mondo difficile, estremamente competitivo ed è arrivata a meritarsi il titolo prima ballerina assoluta, un riconoscimento conferitole dal New York Times.

Nel corso della sua carriera ha interpretato con maestria ruoli romantici e ruoli drammatici. Con la sua classe e con la sua eleganza ha conquistato i teatri più prestigiosi e si è ritagliata un ruolo da protagonista assoluta nel mondo della danza.

Di seguito il video della lunga intervista a la Vita in diretta, in onda sulla RAI.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2021 11:47

Incidente sul lavoro a Salerno, operaio schiacciato da un carrello: morto

nl pixel