Il centrocampista Carles Alena lascerà il Barcellona in prestito a gennaio. Il Milan è interessato, ma la Liga è favorita…

I risultati del campo in casa Milan sono a dir poco sconcertanti. Dopo due gare, Pioli ha ottenuto appena un punto (in casa contro il Lecce), facendo anche peggio del predecessore Giampaolo. E così, con la classifica che preoccupa, in via Aldo Rossi si guarda già al mercato di riparazione.

Il talento Carles Alena

Secondo quanto riportato da Sport, il Milan ha messo gli occhi su Carles Alena, centrocampista classe 1998. si tratta di uno dei migliori talenti usciti negli ultimi anni dalla cantera del Barcellona. Il 21enne di Mataro’ sta tuttavia trovando pochissimo spazio nell’undici di Valverde. Pertanto, i blaugrana si sarebbero convinti a cederlo in prestito secco per sei mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=bSjiyaHnU0U

Milan, concorrenza della Liga

Idea che alletta i rossoneri, alla ricerca di giovani talenti dal potenziale importante. Il problema per il Milan è rappresentato dal fatto che il Barcellona – e il giocatore – possano preferire rimanere in Spagna. Su Alena ci sarebbero Betis, Getafe, Celta Vigo e Granada pronte a darsi battaglia a gennaio per ottenere il 21enne spagnolo. Il canterano è un centrocampista centrale, mancino di piede, in grado di giocare anche più avanzato vicino alla trequarti.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
barcellona Carles Alena mercato rossonero milan

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Serie B, i risultati della nona giornata: tonfo Benevento a Pescara. Crotone in testa

Milan-Spal, il 12 giugno 1955 il trionfo rossonero: è scudetto!