Carlos Bacca, proposta del Galatasaray: il colombiano dice no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlos Bacca, proposta del Galatasaray: il colombiano dice no

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Dalla Spagna: “Carlos Bacca dice di no al Galatasaray. Non vuole trasferirsi in Turchia”. Resta viva l’ipotesi Siviglia per lui.

MILANO – La grana Carlos Bacca per il Milan non sembra intenzionata a finire presto. Il giocatore non rientra più nei piani rossoneri ma il suo rifiuto ad ogni proposta sta infastidendo i dirigenti rossoneri. L’edizione odierna di Estadio Deportivo riporta come il colombiano avrebbe detto no ad una importante offerta del Galatasaray. La punta rossonera non sarebbe convinta di approdare nel campionato turco e così avrebbe declinato la proposta del club giallorosso in attesa di una sfida più accattivante.

Milan Carlos Bacca

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutte le strade portano a Siviglia. Al momento non c’è l’accordo tra le società

I continui rifiuti di Carlos Bacca possono avere una sola motivazione: il Siviglia. Il colombiano vorrebbe tornare in Spagna e sta facendo di tutto pur di arrivare a questa soluzione. Al momento, però, gli andalusi non hanno l’accordo con il Milan e la trattativa non sembra di facile risoluzione. Nella prossima settimana ci potrebbe essere un nuovo contatto per cercare di arrivare alla soluzione che accontenti tutti i protagonisti ma che porterebbe nelle casse rossoneri i soldi per i futuri acquisti. Fassone e Mirabelli al lavoro per “piazzare” Carlos Bacca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2017 18:50

Milan, il Fenerbahçe vuole Gustavo Gomez: recapitata la prima offerta

nl pixel