Carlos Bacca vuole il Siviglia, la trattativa potrebbe decollare a breve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlos Bacca vuole il Siviglia, la trattativa potrebbe decollare a breve

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Il Milan potrebbe dare il via libera alla cessione del colombiano al Siviglia. Nei prossimi giorni un possibile incontro tra le parti.

MILANO – La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Carlos Bacca. La mancata convocazione per la sfida di ieri contro il Craiova ha confermato che il colombiano non rientra più nei piani di Vincenzo Montella e nelle prossime ore potrebbe essere definitiva la sua cessione. L’opzione Olympique Marsiglia sembra definitivamente tramontana, mentre l’ipotesi Lazio al momento non trova conferme visto l’ingaggio del giocatore fuori dai parametri biancocelesti. Nelle ultime ore è ritornata in auge la pista Siviglia. Gli spagnoli – come confermato dal presidente – riporterebbero volentieri il giocatore in Andalusia.

Carlos Bacca Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlos Bacca vuole il Siviglia. Sarebbe disposto anche ad dimezzarsi l’ingaggio

Carlos Bacca e il Siviglia è un matrimonio che a breve si dovrebbe fare nuovamente. L’edizione odierna di AS riporta come l’attaccante colombiano vuole tornare alla squadra che lo ha lanciato al grande calcio e pur di giocare con i biancorossi sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio. L’intesa di massima tra le parti esiste ma ancora deve essere trovata quella con il Milan. Gli spagnoli vorrebbero un prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma i rossoneri hanno bisogno dei soldi subito. Possibile un incontro nei prossimi giorni per sbloccare la situazione.

Carlos Bacca Milan
Bacca

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2017 16:33

Montella: “Non conosco lo Shkëndija, ma avremo tempo per studiarlo”

nl pixel