Carolina Morace consiglia Vincenzo Montella: "Vedrei bene Paletta con Bonucci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carolina Morace consiglia Vincenzo Montella: “Vedrei bene Paletta con Bonucci”

Carolina Morace parla ai microfoni di Tuttosport: “Bonucci ha bisogno di gente di esperienza al suo fianco. Vedrei bene  Paletta e non Romagnoli”.

TORINO – In questo inizio di stagione Leonardo Bonucci è al centro delle critiche per le sue prestazioni che non sono convincenti. Intervistata da Tuttosport l’allenatrice italiana più famosa, Carolina Morace, consiglia Vincenzo Montella: “Aspettiamo che il campionato offra altre partite. Dico solo che se io fossi Montella non fare giocare Bonucci al fianco di Romagnoli, che è bravo ma giovane. Lui ha bisogno di un giocatore d’esperienza come Paletta. Nella Juve rendeva al top perché si sentita protetto da gente esperta come Chiellini e Barzagli. Montella mi ascolti e ritroverà il Bonucci della Juve”.

Carlina Morace sullo scudetto: “Il Napoli è il grande favorito ma attenzione alle sorprese”

Carolina Morace parla anche dello scudetto: “Il Napoli rimane la squadra che gioca meglio in assoluto e mi diverte molto. Ha cambiato poco e questo conta, i giocatori sanno sempre cosa fare. La Juve forse è ancora però un filo avanti e occhio a eventuali sorprese targati Inter e Roma“. Chiosa finale sul VAR: “Io sono a favore. L’applicazione ha cambiato alcuni risultati che diversamente sarebbero finiti in maniera sbagliata. Serve a scremare gli errori grossolani e segue i tempi come è giusto che sia“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2017 13:43

Calciomercato – Fofana o Jankto, Milan a caccia del vice Kessié

nl pixel