Mercato Milan, si lavora anche in uscita: Gabriel e Vergara sul piede di partenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, si lavora anche in uscita: Gabriel e Vergara sul piede di partenza

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Gabriel e Jherson Vergara non rientrano nei piani del Milan. I due giocatori  potrebbero essere ceduti in prestito in Serie B.

MILANO – Il Milan non pensa solo a completare la rosa ma Mirabelli e Fassone sono anche a lavoro per cercare di trovare una sistemazione ai giocatori che non rientrano nei piani del Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport Gabriel e Jherson Vergara sono con le valigie pronte. Il portiere brasiliano con l’arrivo di Antonio Donnarumma non ha perso il ruolo di terzo portiere ed ora si prepara ad una nuova avventura nel campionato cadetto. Il brasiliano potrebbe essere ceduto a titolo definitivo visto che i rossoneri hanno altri programmi per la porta.

Jherson Vergara verso la Serie B: a giugno saltato il trasferimento al Bari

Destino simile anche per Jherson Vergara. Il giocatore nell’ultimo giorno di mercato era stato ad un passo dal Bari ma la trattativa  è sfumata solo perché il contratto è stato depositato poco dopo le 23. Il difensore potrebbe rientrare nel mirino della società  pugliese con Fabio Grosso che lo vorrebbe per rinforzare la difesa ma anche altre squadre possono inserirsi nella lotta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan pensa anche al mercato in uscita con alcuni giocatori che sono pronti a trovare maggiore spazio in altre squadre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2017 14:43

Carolina Morace consiglia Vincenzo Montella: “Vedrei bene Paletta con Bonucci”

nl pixel