Caso Ama, Raggi ancora nei guai: spunta un nuovo audio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Ama, Raggi ancora nei guai: spunta un nuovo audio

Virginia Raggi

Spunta un nuovo audio sul caso Ama. La Guardia di Finanza è entrata in possesso di una telefonata tra Bagnacani e la sindaca Raggi.

ROMA – Virginia Raggi ancora nei guai per il caso Ama. Secondo quanto riportato dal sito di La Repubblica, la Guardia di Finanza è entrata in possesso di un secondo audio tra la sindaca di Roma e il presidente dell’azienda di rifiuti Lorenzo Bagnacani. Quest’ultimo ha avvisato la prima cittadina che un prestito per togliersi il debito con le banche potrebbe portare al reato di “bancarotta preferenziale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In questo secondo audio si torna a parlare anche del bilancio 2017: “Non me lo approvano in giunta. I risultati di questo bilancio non mi interessano perché sono il sindaco, non un tecnico e un contabile. Lo devono approvare, come fare lo devono dire altri“.

Dal caso Ama alla questione stadio, Virginia Raggi nei guai

Il secondo audio mette ancora più nei guai Virginia Raggi che nell’ultimo periodo è stata travolta anche dalla vicenda stadio. E’ notizia di ieri la sua iscrizione sul registro degli indagati con l’accusa di abuso d’ufficio. Secondo i giudici ha ‘saltato’ il passaggio del Consiglio Comunale per approvare il progetto. Un tentativo per favorire la società di Luca Parnasi.

La prima cittadina ha immediatamente smentito questa ipotesi con i suoi legali che hanno parlato di una vicenda completamente falsa. L’iter è stato bocciato per ulteriori approfondimenti e nelle prossime settimane dovrebbe essere previsto il passaggio al Consiglio comunale.

VIRGINIA RAGGI
VIRGINIA RAGGI

Bufera sulla sindaca Raggi, la prima cittadina medita un passo indietro?

Non è un momento sicuramente semplice per la sindaca Raggi che nelle ultime settimane si è vista coinvolta anche nella discussione politica con la Lega. La prima cittadina ha sempre ribadito la sua intenzione di andare avanti ma l’ipotesi di un passo indietro non è tramontata definitivamente.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2019 15:20

Ponte Morandi, riapre via Fillak (tra le polemiche)

nl pixel