Mercato Milan, va bene il low cost ma così si esagera...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CdS – Idea Okaka per il Milan?

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan – Ipotesi Okaka rilanciata da Il Corriere dello Sport: va bene il low cost ma non esageriamo…

Vinta a pieno titolo la scommessa Fabio Borini, secondo quanto ipotizzato da Il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe pensare di fare un tentativo anche per Stefano Okaka, un altro attaccante italiano fuggito in Premier alla ricerca di gloria e spazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un attaccante senza continuità

In Italia Stefano Okaka si è messo in mostra per alcune prestazioni degne di nota e per lunghi periodi di buio pesto in cui non è riuscito a incidere né a mettersi in mostra. Alla Roma lo ricordano soprattutto per il gol di tacco alla sua ultima apparizione in giallorosso. Arrivato anche vicino al giro della nazionale, l’attaccante si è poi perso nei meandri della Premier League disputando una serie di stagioni senza infamia e senza lode.

Una scommessa per l’attacco del Milan

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, quello di Okaka potrebbe essere un profilo con la nuova dimensione economica del Milan. Anche se l’UEFA dovesse accettare il voluntary agreement presentato da Marco Fassone, è evidente che i fondi a disposizione per il mercato e per i salari siano ridotti e compito di Mirabelli dovrà essere quello di puntellare la rosa per provare a renderla competitiva per tre competizioni, campionato, Europa League e TIM Cup. A Vincenzo Montella invece l’arduo compito di centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League per evitare l’esodo di talenti da Milanello. Già, perché squadre come la Juventus sono già alla finestra e aspettano un passo falso del Milan. Ecco il piano dei bianconeri per smantellare il Milan…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2017 10:50

Milan, concorrenza azzurra per Paolo Maldini

nl pixel