Ceballos-Tottenham, si complica. E il Milan ci spera ancora...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ceballos, trattativa complicata con il Tottenham. Il Milan spera ancora?

Dani Ceballos potrebbe non andare a giocare nel Tottenham. Il talento del Real Madrid piace al Milan. La pista non è tramontata.

Per Dani Ceballos il Milan potrebbe non aver perso definitivamente le speranze. Secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sport, la trattativa con il Tottenham per il trasferimento dello spagnolo si è alquanto complicata. Eppure, le notizie da Oltremanica parlavano di un imminente accordo sulla base di 50 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tottenham al palo, il Milan spera…

Se le ultime indiscrezioni da Londra venissero confermate, ecco che il discorso Ceballos potrebbe riaprirsi per il Milan. Il club rossonero cerca sul mercato un difensore centrale e almeno una mezzala. I dirigenti del Diavolo fanno capire che almeno un colpo top verrà fatto. E il leader della Spagna Under 21 ha tutti i crismi ricercati dal Milan: giovane, di talento e con un grande potenziale.

https://www.youtube.com/watch?v=eW1jnRbsrHI
https://www.youtube.com/watch?v=eW1jnRbsrHI

‘Tagliato’ dal Real di Zidane

Quel che è certo è che Dani Ceballos non giocherà questa stagione nel Real Madrid. il tecnico Zidane ha fatto capire chiaramente che il classe ’96 non rientra nei piani e l’ex Betis vuole giocare con continuità.
L’affare Hernandez lasciava presagire che i rossoneri potessero approfondire i discorsi di mercato con i blancos su altri obbiettivi. Primo tra tutti proprio Ceballos. Il Milan quindi ci spera…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 9:45

André Silva, due offerte dalla Francia per il portoghese del Milan

nl pixel