Europa League, Celtic-Lazio: conferenza stampa Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Lazio ospite del Celtic. Inzaghi: “Gara non decisiva”

Simone Inzaghi

Europa League, Celtic-Lazio. Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Il fattore campo potrebbe essere un vantaggio per gli scozzesi”.

GLASGOW (SCOZIA) – Europa League, Celtic-Lazio. Terzo appuntamento stagionale per gli uomini di Simone Inzaghi che affronteranno una trasferta impegnativa come quella di Glasgow: “La sfida con l’Atalanta è già stata messa alle spalle. Mi tengo l’ottimo secondo tempo ma ora dobbiamo pensare agli scozzesi che sono una squadra molto forte specialmente in casa dove può contare su un pubblico straordinario“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gara importante ma non decisiva: “Non credo che sarà fondamentale per la qualificazione. Molto dipenderà anche da quello che faranno nel doppio confronto Cluj e Rennes“. Resta, comunque, una partita quasi da Champions League: “Penso che sarà molto bello per i miei giocatori disputare una partita così, in uno stadio come questo. Noi dobbiamo dare il 100% senza pensare agli avversari”.

Celtic-Lazio, la conferenza stampa di Milinkovic-Savic

Al fianco di Simone Inzaghi c’era Sergej Milinkovic-Savic: “A me queste partite mi piacciono. Stadio pieno e atmosfera da Champions League. E poi se vinciamo questa competizione il prossimo anno affronteremo le grandi squadre. Quindi dobbiamo dare il massimo partita dopo partita“.

Non può mancare la consueta domanda sul suo futuro: “Io qui sto bene. Nelle partite precedenti siamo mancati un po’ dal punto di vista della concentrazione. Ma ora siamo pronti per continuare il nostro percorso di crescita“.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Celtic-Lazio:

Celtic (4-2-3-1): Forster: Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon

Lazio (3-4-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari M., Milinkovic-Savic S., Lucas Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Arbitro: Sig. Ivan Bebek (Croazia)

Dove vederla in TV e streaming

Fischio d’inizio alle 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e TV8. Su www.newsmondo.it gli aggiornamenti in diretta della sfida.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 21:14

Milan, dov’è Kessie? Pioli alla ricerca di alternative

nl pixel