Futuro a sorpresa per il Milan

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan resta nelle mani di Yonghong Li: nessuna cessione agli arabi, forse l’inserimento di un nuovo socio nell’organigramma rossonero.

Cessione Milan, ultime notizie. Nonostante le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, il Milan sembra destinato a rimanere saldamente nelle mani di Yonghong Li, il discusso presidente che ha attirato su di sé i dubbi dell’UEFA e di alcuni tifosi rossoneri.

Il Milan non si vende

Con Marco Fassone e Merrill Lynch impegnati per risolvere il rifinanziamento del debito del Milan, il numero uno rossonero avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a passare la mano né a lasciare il club nelle mani del Fondo Elliott, ancora in attesa che il club rossonero renda i soldi del prestito elargito per completare l’acquisto del club da Silvio Berlusconi.

La situazione finanziaria del Milan è decisamente meno critica di quello che molti media vogliono far credere: la società non sarà costretta a vendere i suoi top player la prossima estate e i bilanci sono positivi se si considerano esclusivamente le cifre legate al lavoro della nuova gestione.

A far sorridere Marco Fassone sono poi gli incassi derivati dall’Europa League e quelli legati al botteghino: la risposta del pubblico allo stadio è stata superiore a quella prevista dopo l’esonero di Vincenzo Montella.

Marco Fassone
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Un nuovo socio ma niente arabi

Smentite dunque le voci di una possibile cessione del Milan agli arabi, la dirigenza rossonera sta cercando un nuovo socio di minoranza da inserire nel club.

La cessione del Milan ai cinesi sta iniziando a portare i suoi frutti e il progetto continua a seguire le tappe programmatiche fissate con Silvio Berlusconi al momento delle trattative.

Il prossimo nodo da sciogliere è quello legato al nuovo stadio, con il Milan che si è detto aperto a qualunque soluzione, anche a lasciare San Siro qualora si concretizzassero le condizioni ideali.

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-02-2018

Nicolò Olia