Milan, ora il rinnovo di Patrick Cutrone con aumento di stipendio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I dettagli del nuovo contratto di Cutrone

Cutrone

Il Milan pronto a blindare Patrick Cutrone: nuovo prolungamento di contratto e aumento di stipendio per l’attaccante rossonero.

Milan, il rinnovo di Cutrone è una priorità. Ancora in attesa se siamo di fronte alla nascita di un Super Pippo Cutrone, il Milan sta pensando a come blindare il giovanissimo attaccante azzurro, venuto alla ribalta a suon di gol e ora corteggiato da diversi club italiani ed europei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il piano di Massimiliano Mirabelli prevede un nuovo rinnovo per il centravanti milanista che dovrebbe così legarsi ai colori rossoneri fino al prossimo 2022.

Rinnovo in vista per Patrick Cutrone

Dopo aver rinnovato il suo contratto con il Milan già a giugno e a settembre, Patrick Cutrone dovrebbe tornare a incontrare Massimiliano Mirabelli nei prossimi mesi per discutere il suo terzo rinnovo con adeguamento di stipendio.

Il giocatore ha dimostrato, nonostante la giovane età, di poter essere decisivo (se non fondamentale) per la squadra: da qui la decisione di portare lo stipendio di Cutrone da 150.000 a 500.000 euro con il contratto che dovrebbe essere prolungato fino al 2022 (o 2023).

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

In rampa di lancio

Il Milan è stato bravo a scommettere su Cutrone e a non mandarlo in prestito la scorsa estate, Gattuso è stato magistrale nel farlo giocare con continuità preferendolo a Nikola Kalinic e ad Andre Silva di fronte al rendimento deludente di questi due.

Il numero 63 rossonero ha risposto sempre (o quasi) presente, con il giusto atteggiamento e gol davvero pesanti, in Serie A e in Europa League. La sua rete in occasione di Ludogorets-Milan ha avuto il merito di sbloccare una partita difficile e incanalata su un pericoloso equilibrio.

Le gerarchie di Gennaro Gattuso sono state riscritte dai gol di Cutrone: Rino ha sempre puntato tutto sulla meritocrazia e i risultati iniziano a vedersi. E visto che la retta via non si cambia, il giocatore dovrebbe partire titolare anche in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati contro la Sampdoria. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Sampdoria.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2018 14:42

2011, Milan-Sampdoria 3-0: lo scudetto si avvicina…

nl pixel