Le probabili formazioni e info streaming di Juventus-Real Madrid: qualche dubbio per Allegri, Zidane si affida a Ronaldo e Benzema.
TORINO – Il grande giorno è arrivato. Questa sera all’Allianz Stadium scenderanno in campo Juventus e Real Madrid per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
La conferenza stampa di Zinedine Zidane
Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid
Qualche dubbio per Massimiliano Allegri che deve rinunciare per squalifica a Benatia e Pjanic. In difesa ballottaggio tra Barzagli e Rugani con il primo favorito. A sinistra dovrebbe tornare Alex Sandro mentre a centrocampo in cabina di regia ci dovrebbe essere Marchisio. In attacco Mandzukic e Cuadrado dovrebbero partire in panchina con Dybala e Douglas Costa dal primo.

Nei blancos ballottaggio tra Isco e Bale con il primo favorito. La coppia in attacco dovrebbe essere formata da Benzema e Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuaín. All. Allegri
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane
Info streaming Juventus-Real Madrid
Il fischio d’inizio di Juventus-Real Madrid è fissato all’Allianz Stadium alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa in chiaro sul nuovo canale Mediaset 20 o in alternativa su Premium Sport. Il match potrà essere visto anche in streaming su Premium Play.
Il video dell’ultimo precedente tra Juventus e Real Madrid