Champions League, Liverpool-Roma: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Liverpool-Roma: dubbio Schick-Ünder nei giallorossi

ROMA

Le probabili formazioni e info streaming di Liverpool-Roma: ecco le possibili scelte di Eusebio Di Francesco e Jürgen Klopp.

LIVERPOOL – Il giorno tanto atteso è arrivato: questa sera andrà in scena all’Anfield la semifinale di andata tra Liverpool e Roma. Chance molto importante per entrambe le squadre che in caso di vittoria e passaggio in finale scriverebbero una nuova pagina di storia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tifosi Liverpool
I tifosi del Liverpool (fonte foto https://twitter.com/LFC)

Champions League, le probabili formazioni di Liverpool-Roma

Nei ‘Reds’ pochissimi dubbi per Klopp che dovrebbe confermare il consueto 4-3-3. In porta spazio a Karius mentre a centrocampo confermatissimo nel ruolo di mezzala Oxlade-Chamberlain con Henderson e Milner al suo fianco. In attacco inamovibile il tridente formato da Salah, Firmino e Mané.

Nei giallorossi Di Francesco solamente dopo la rifinitura scioglierà il dubbio della difesa a 3 o a 4. In caso di presenza di Schick in avanti spazio per Juan Jesus nel reparto arretrato, altrimenti giocheranno dal 1′ Perotti e Cengiz Ünder con il brasiliano che si accomoderà in panchina.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Roma (3-5-2): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Kolarov; Schick, Dzeko. All. Di Francesco

Champions League, info streaming di Liverpool-Roma

Il fischio d’inizio di Liverpool-Roma è fissato per le ore 20:45 allo stadio ‘Anfield’. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e per tutti gli abbonati su Premium Sport. In streaming il match andrà in onda su Mediaset On Demand e su Premium Play oltre che il sito di Mediaset.

Il video con la rifinitura giallorossa

#LiverpoolRoma La Roma è scesa in campo per la rifinitura a Trigoria ??️

Pubblicato da Il Romanista su Lunedì 23 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Milan, piace Mario Rui del Napoli

nl pixel