Ferencvaros-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferencvaros-Juventus, Pirlo: “La presenza del pubblico ci condiziona in meglio”

Andrea Pirlo

La conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Ferencvaros-Juventus: “Il concetto di calcio non cambia”.

BUDAPEST (UNGHERIA) – Vigilia di Ferencvaros-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha presentato in conferenza stampa la sfida di Budapest, in programma alle 21 di mercoledì 4 novembre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ferencvaros-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

In conferenza stampa Andrea Pirlo ha presentato le insidie di questa sfida: “Abbiamo studiato con molta attenzione i nostri avversari. Abbiamo visto anche le gare disputate in Champions e non meritava la sconfitta larga in casa del Barcellona. In rosa ci sono giocatori veloci, hanno buone trame di gioco. Noi dobbiamo rispettarla perché tutte le partite sono difficili e i tre punti sono gli stessi con le altre squadre“.

La presenza del pubblico per Pirlo non è uno svantaggio in più: “Ci condiziona in meglio – ha ammesso il tecnico, riportato da tuttomercatoweb.comil pubblico ti dà la sensazione di sentire di più le difficoltà in fase difensiva e l’attenzione si alzata. E’ un fattore positivo per tutti“. E ha aggiunto: “La sconfitta di Barcellona ci ha fatto capire che dobbiamo migliorare e mettere più determinazione in alcune partite. Sapevamo che avremmo incontrato una grande squadra e la sconfitta ci ha fatto bene. Il k.o. ci servirà per il futuro, anche per la gara di ritorno […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Ferencvaros-Juventus, la conferenza stampa di Juan Cuadrado

In conferenza stampa anche Juan Cuadrado: “Il k.o. con il Barcellona ci ha dato uno schiaffo. Veniamo in Ungheria con la voglia di fare bene e soprattutto con la fiducia dopo la vittoria in campionato […]. Lo stadio è molto bello. Noi vogliamo fare bene e speriamo di portare a casa un risultato positivo“.

Un passaggio anche sulla sfida contro lo Spezia: “Siamo stati una squadra corta e compatta. E contro il Ferencvaros dobbiamo dimostrare la stessa determinazione […]. Abbiamo i calciatori per fare il bel gioco che il mister ci chiede e piano piano sono sicuro che ci riusciremo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2020 15:20

Zenit San Pietroburgo-Lazio, Inzaghi: “La squadra è pronta”

nl pixel