Champions League 2021-2022, Villarreal-Atalanta: dichiarazioni vigilia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Villarreal-Atalanta, Gasperini: “Per passare il turno dobbiamo fare qualcosa di speciale”

Gian Piero Gasperini Atalanta

Villarreal-Atalanta, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Serve una grande prestazione per fare il risultato”.

VILA-REAL – Vigilia di Villarreal-Atalanta per Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea ha presentato in conferenza stampa la delicata sfida contro gli spagnoli, in programma alle 21 di martedì 14 settembre 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Villarreal-Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

In conferenza stampa Gasperini ha analizzato tutte le difficoltà del girone e della sfida. “Credo che sia un gruppo molto difficile […]. Per riuscire a passare dobbiamo fare qualcosa di speciale iniziando dalla partita contro la squadra spagnola […]. Quest’anno ho potuto vedere solamente poche partite, ma sono una squadra forte ed organizzata“, ha detto il tecnico dell’Atalanta, riportato da tuttomercatoweb.com.

L’allenatore nativo di Grugliasco ha parlato anche della condizione della sua squadra: “Noi non abbiamo mai avuto problemi dal punto di vista fisico […]. Nelle ultime due partite abbiamo raccolto solamente un punto, ma non è mancata la prestazione […]. Siamo molto arrabbiati per quello che è successo a Firenze, ora cercheremo di ripartire e poi proveremo a crescere anche in campionato“. Il Villarreal arriva da una partita non giocata in campionato, ma Gasperini non vuole alibi: “E’ stata una scelta de La Liga e non ha nessun collegamento con la partita di Champions. Ci sono stati tre giorni e forse noi portiamo in campo anche la rabbia del campionato“.

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini

Villarreal-Atalanta, la conferenza stampa di Palomino

In conferenza stampa anche Palomino. “Per noi inizia una nuova Champions League – ha detto il centrale – e speriamo di fare una grande gara […]. Si tratta di una grande occasione per giocare contro una squadra straniera […]. Gerard Moreno? Per loro è sicuramente un giocatore molto importante e spero di giocare una buona gara contro di lui. Ma il Villarreal non è solo lo spagnolo, hanno grande qualità e speriamo di fare bene […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2021 19:36

Beach Soccer, Italia di bronzo agli Europei

nl pixel