Milan, Yonghong Li è scomparso senza lasciare traccia - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Che fine ha fatto Yonghong Li?

Yonghong Li Milan

Milan, Yonghong Li è scomparso: il presidente uscente ha disertato il primo Cda del Fondo Elliott e non risponde al telefono.

Un nuovo giallo si è aperto in casa Milan, dove Yonghong Li è da fatto scomparso. Il presidente ha disertato il primo Cda del Fondo Elliott e ha fatto perdere le sue tracce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Paolo Scaroni pronto a raccogliere l’eredità di Yonghong Li

L’ormai ex presidente rossonero, mancano solo le formalità e l’ufficializzazione della nomina di Paolo Scaroni, è ancora presente nell’organigramma pubblicato sul sito ufficiale del Milan ma di fatto è un fantasma.

Yonghong Li Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Yonghong Li è sparito senza lasciare traccia

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato anche un tentativo di contattare telefonicamente Yonghong Li. Tentativo ovviamente risultato vano. La situazione non preoccupa più di tanto la nuova proprietà milanista che di certo avrebbe gradito una collaborazione da parte del presidente uscente, che invece si è dato alla macchia lasciando il Fondo Elliott con il suo fardello di responsabilità e problemi da risolvere.

Visto che la prudenza non è mai troppa, non si esclude che mister Li possa aver deciso di preparare una controffensiva per provare a portare il Fondo Elliott in tribunale nel disperato tentativo di salvare il salvabile. Poca roba ormai. Più probabile in realtà che Li, definitivamente chiuso il capitolo Milan, si sia ritirato in Cina per tirare le fila della sua situazione economica, complicata da un anno di gestione del club rossonero che lo ha portato a investire (e di fatto a perdere) quasi un miliardo di euro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 13:12

Bonucci, Psg e City pronti con l’offerta

nl pixel