Mercato Milan, arrivano le prime offerte per Leonardo Bonucci - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci, Psg e City pronti con l’offerta

LEONARDO BONUCCI

Il capitano a sorpresa via da Milanello: i prossimi giorni saranno decisivi.

Appena 12 mesi fa cominciava la nuova esperienza in rossonero di Leonardo Bonucci, il centrale 31enne da qualche giorno pare improvvisamente essere nella grande lista di cedibili per la società di via Aldo Rossi. Le fonti confermano un colloquio di circa 4 ore avvenuto ieri tra la dirigenza e il suo procuratore Alessandro Lucci. Da quanto si è appreso all’uscita dell’incontro, pare che il Milan abbia chiesto tempo fino al 21 luglio per capire realmente se Bonucci dovrà essere messo sul mercato oppure rimarrà nella rosa di Gattuso. Il giocatore si è mostrato entusiasta il primo giorno di ritiro, il 9 luglio a Milanello, facendo calare tutti gli allarmismi nati su una possibile separazione con il club.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sirene dall’estero per Leonardo Bonucci, futuro in bilico

Dovesse a sorpresa decidere cambiare aria, le pretendenti per Leonardo Bonucci non mancano di certo. Tra le mete probabili spunta il nome della città di Parigi. Il Psg infatti, anche grazie alla presenza di Buffon, potrebbe offrire un contratto di prestigio al calciatore garantendogli anche di giocare la Champions, elemento da non sottovalutare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Altra società che si farebbe avanti per un possibile acquisto a titolo definitivo sarebbe il Manchester City, sempre alla ricerca di una figura di personalità e carisma per la sua difesa. Proseguire il progetto insieme o separarsi facendo crollare le aspettative di una stagione già complicata? La parola ora spetta al difensore, saranno decisivi i prossimi dieci giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 12:49

Mercato Milan, contatto Giuntoli-Mirabelli per Suso

nl pixel